• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Forni a vapore con modalità tradizionale

Il forno a vapore combinato è adatto a ogni esigenza. Quale forno a vapore offre tutti i vantaggi tipici di questo tipo di forno. Inoltre è anche un forno tradizionale dotato delle più disparate modalità. Questo consente di ottenere una cottura uniforme e un risultato perfetto.

Forni a vapore con modalità tradizionale di Miele

Risparmio di spazio e versatilità

Noi di Miele distinguiamo i forni a vapore in due categorie: i DGC e i DGC Pro.Il DGC è perfetto per accedere al mondo dei forni a vapore. È un forno a tutti gli effetti con un vano cottura smaltato e, in aggiunta, è dotato di una funzione di Cottura al vapore. In questo modo, potrai preparare pietanze varie e variegate utilizzando un unico apparecchio.Il DGC Pro offre, inoltre, numerose funzioni da usare ogni giorno, ma anche funzioni professionali. Il vano cottura in acciaio inossidabile ha una durata molto lunga e, grazie alla funzione di pulizia HydroClean, è molto facile da pulire. Inoltre, con il DGC Pro puoi anche approfittare della funzione Sous-vide.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Modelli e dimensioni

Varianti comfort

I nostri forni a vapore sono disponibili in due diverse grandezze: per ogni cucina l'elettrodomestico adatto. Per il gusto di scoprire sapori intensi e sani, in ogni situazione.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Cuocere a vapore con Miele

Sapore senza confini

Un talento a tutto tondo in cucina: non importa se si preparano contorni singoli o menù completi in un unico processo di cottura. Il forno a vapore Miele semplifica la cottura in ogni momento, in base alle proprie esigenze e ai propri desideri. Esso completa in modo perfetto forno e piano cottura.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Design 

Il buon gusto inizia dal design

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Colori 

Design perfetto per tutti i gusti

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Flessibilità 

Per tutti i gusti 

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Sistemi di comandi

È sufficiente un tocco

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.