Nuova lavasciuga WT1 Miele.

Con QuickPowerWash&Dry e sistema TwinDos.
Miele. Per tutto ciò che ami davvero.

1 ANNO DI DETERSIVI INCLUSI

Acquista una lavasciuga WT1 Miele con sistema TwinDos e riceverai un buono per una fornitura di detersivi UltraPhase 1 e UltraPhase 2 inclusa nel prezzo per un anno intero.

* Promozione valida dal 1° marzo 2017 al 31 agosto 2017

Scopri di più

Con la nuova lavasciuga WT1 Miele, lavi e asciughi alla perfezione. Grazie alla funzione QuickPowerWash&Dry e al sistema TwinDos, che dosa automaticamente il detersivo, il tuo outfit sarà perfetto in tempi rapidi e non dovrai preoccuparti di nulla!

Lavaggio e asciugatura perfetti in un unico prodotto

Dosa, lava e asciuga: tutto pronto con un unico tasto.

La lavasciuga WT1 dosa, lava e asciuga in un unico ciclo, senza interruzioni. La cura della biancheria non è mai stata così semplice e veloce. Con un unico tasto laverai ed asciugherai i tuoi capi alla perfezione e con grande risparmio tempo.

Lavaggio e asciugatura in tempi rapidi

La combinazione tra la tecnologia PowerWash ad alta efficienza e l'asciugatura a condensazione a risparmio energetico consente di ottenere i migliori risultati di lavaggio e asciugatura nel minor tempo possibile. La lavasciuga WT1 lava 4 kg in soli 2:59 ore. Il modello XL lava 5 kg di biancheria in sole 3:29 ore.

Il miglior detersivo liquido per i tuoi capi

Vuoi dosare correttamente il detersivo? Il sistema TwinDos è l'esclusivo sistema di dosaggio automatico a due fasi che crea il miglior detersivo liquido su misura per ogni bucato. TwinDos dosa entrambi i componenti al momento ottimale durante il processo di lavaggio.

Mostra più informazioni

Il miglior detersivo liquido per i tuoi capi

Capi puliti accuratamente, colori luminosi e bianco brillante: ottieni sempre  risultati perfetti con l'esclusivo sistema a 2 fasi di Miele. TwinDos dosa i detersivi liquidi UltraPhase 1 e UltraPhase 2 al momento giusto e nella giusta quantità con un solo tasto.  

Mostra meno informazioni

CapDosing: soluzione ideale per trattamenti speciali

Praticità e zero sprechi: detersivi monodose pratici e
igienici dosati in automatico durante il ciclo di lavaggio. Ideali per lavare al meglio i capi speciali come lana, seta o piuma

Mostra più informazioni

CapDosing: soluzione ideale per trattamenti speciali

Basta inserire le monodosi Miele nel cassetto dell'ammorbidente e sarà la macchina a dosare il contenuto nel momento giusto in modo automatico.  Puoi scegliere tra sei detersivi speciali, tre ammorbidenti e un booster contro lo sporco più ostinato.

Mostra meno informazioni

Trattamento delicato della biancheria

Grazie al cestello a nido d'ape di Miele con superficie a esagoni, i tessuti scivolano delicatamente su un sottile strato d'acqua.
I fori sottili e levigati sui bordi del cestello a nido d'ape evitano fili tirati o che corpi estranei come graffette e ferretti dei reggiseni finiscano nella pompa. 

Stirare fino al 50% in meno

La tecnologia SteamCare rende più facile stirare o addirittura lo rende inutile per alcuni tessuti. L'erogazione di vapore già durante la fase di lavaggio e/o asciugatura distende i tessuti, riducendo i tempi di stiratura fino al 50%.

Mostra più informazioni

Stirare fino al 50% in meno

Vuoi lavare e stirare i capi in un solo passaggio? Allora seleziona "Vapore Stiro facile". Al termine del programma il bucato viene sottoposto a un particolare trattamento con il vapore che ne riduce le pieghe. Il programma "Steam Finish" ti consente invece di distendere i tessuti umidi e appena lavati, rendendo meno faticosa la stiratura. 

Mostra meno informazioni

Un controllo veloce al ciclo di lavaggio grazie a WiFiConn@ct

Lavare e asciugare in modo intelligente

WiFiConn@ct* ti offre una semplice soluzione Plug & Play per collegare in rete la tua lava-asciuga WT1 con l'app Miele@mobile. Così potrai controllare il tuo elettrodomestico anche via smartphone o tablet. Per poter utilizzare WiFiConn@ct* è necessaria l'app Miele@mobile. Potete scaricare gratuitamente l'app Miele da Google Play o dall'App Store.

* a seconda del modello

Tutto sotto controllo con Miele@mobile

Con l'app Miele@mobile* puoi consultare lo stato del ciclo di lavaggio della tua lavasciuga WT1 comodamente a casa o in ufficio. Basta scaricare la app Miele@mobile e collegarla alla lavasciuga WT1. Praticità senza paragoni.

* * L'app è al momento disponibile su Google Play o nell'App Store per i sistemi operativi AndroidTM e iOS

Fare shopping, divertirsi e lasciare che la lavasciuga WT1 si occupi della biancheria. Ecco come dovrebbe essere la giornata perfetta. Ora puoi goderti la serata  con il tuo capo preferito appena lavato! 

Più tempo per te

Potrebbe interessarti anche

The Washing Diary

Scopri le storie di Miele. The Washing Diary è un racconto tra i capi iconici che hanno fatto la storia della moda.

Laundry & Fashion

I prodotti della categoria Laundry & Fashion di Miele