Image of Miele products in the years

Una storia di qualità lunga 125 anni

Festeggiamo insieme il nostro 125° anniversario! Scopri la nostra collezione dedicata: arriveranno nuovi modelli con design minimale e caratteristiche innovative.

 

Iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato/a su novità e promozioni!

 

 

 

Da quando abbiamo progettato e realizzato la nostra prima centrifuga per il latte nel 1899, la nostra filosofia e la nostra convinzione rimangono immutate: Immer Besser (Sempre Meglio). Grazie al nostro impegno verso la qualità e la ricerca nell'innovazione, continuiamo a migliorare la vostra casa e la vostra vita con prodotti dal design esclusivo, funzionalità pratiche e caratteristiche intelligenti.

Scopri la Collezione 125 anni

  

 

 

125 Gala Edition: Prestigiosi elettrodomestici, Vantaggi esclusivi.

I nostri elettrodomestici più prestigiosi sono ora disponibili con accessori, funzioni innovative e un'estensione di garanzia gratuita di 125 settimane*. Approfitta di riparazioni, assistenza e sostituzioni rapide. Inoltre, alcuni elettrodomestici da cucina sono ora disponibili in un esclusivo colore nero opaco.

 

 

Accessori gratuiti su prodotti selezionati.

Festeggia gli straordinari 125 anni del nostro marchio e approfitta di prodotti innovativi e accessori gratuiti su prodotti selezionati. Solo per un periodo di tempo limitato, godi di una straordinaria tranquillità acquistando l'estensione di garanzia di 125 mesi a soli 275€ - disponibile per prodotti selezionati***. Acquistando 10 anni, Miele ti regala 5 mesi di garanzia, assicurandosi riparazioni affidabili e veloci o la sostituzione con un nuovo elettrodomestico, se necessario. 

 

 

125 anni di...

 

 

 

Domande frequenti

Tutto quello che c'è da sapere sull'attivazione dell'estensione di garanzia e sull'app Miele**. Clicca qui per la lista completa delle FAQ, mentre puoi trovare i Termini e le Condizioni cliccando qui.

L'estensione di garanzia di 125 settimane è disponibile su prodotti selezionati per celebrare il 125° anniversario di Miele. Scopri i dettagli sui modelli 125 Gala Edition qui.

Come posso attivare l'estensione di garanzia di 125 settimane per il mio elettrodomestico?

In primo luogo occorre accertarsi che l'estensione di garanzia di 125 settimane sia prevista per l'elettrodomestico in questione. Per attivare l'estensione di garanzia di 125 settimane è necessario collegare l'elettrodomestico all'app Miele*. Per aspirapolvere e KWT 7112 iG nero ossidiana/opaco 125 Gala Edition è sufficiente registrare l'elettrodomestico nell'app Miele*.

Fai clic qui oppure scansiona il QR Code per scaricare o aprire l'app Miele*. Segui le istruzioni nell'app Miele* per aggiungere il tuo nuovo elettrodomestico Miele. Ti verrà chiesto automaticamente di attivare l'estensione di garanzia di 125 settimane.

Scarica l'app Miele** dall'App Store o da Google Play Store. Apri l'app e segui le istruzioni per aggiungere l'elettrodomestico. Per un'istruzione passo-passo del processo di abbinamento, consulta anche i nostri video cliccando qui.

La garanzia aggiuntiva inizia direttamente dopo i 2 anni di garanzia Miele, estendendola di altre 125 settimane. Il periodo di garanzia totale ammonta a 4 anni e quasi 5 mesi.

Sì, è possibile estendere per un periodo aggiuntivo la garanzia di 125 settimane, fino a un totale di 10 anni pagando una sola volta. Contatta il nostro Contact Center Miele cliccando qui.

Concediti una tranquillità straordinaria acquistando un'estensione di garanzia opzionale per un totale di 125 mesi*: acquistando 10 anni a 275€ Miele ti regala 5 mesi di garanzia! I 125 mesi coprono 10 anni e 5 mesi, inclusi 2 anni di garanzia Miele. È possibile acquistare l'estensione di garanzia di 125 mesi online, selezionando l'estensione nel carrello al momento dell'acquisto del tuo elettrodomestico.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Crediamo che il futuro delle nostre case e dei nostri elettrodomestici sia smart. Per questa ragione, oltre ai vantaggi che già offre la nostra App, vogliamo offrire soluzioni per essere sostenibili. Ecco perchè, oltre alle etichette energetiche, stiamo introducendo nuove interessanti funzionalità come una schermata con i consumi degli elettrodomestici, ricette sostenibili da consultare e consigli per rispettare l'ambiente ed essere ecologici.

 

 

Per un futuro sostenibile

Cucina sostenibile

Cucinare in modo ecologico significa molto di più che cuocere le verdure a vapore. Stiamo celebrando l'anniversario di Miele con ricette sostenibili nell'App Miele**. Scopri come cucinare in modo eco-smart con l'App Miele: troverai ispirazioni deliziose e consigli di cottura e conservazione per evitare di sprecare cibo.

Tieni traccia dei tuoi consumi

Dashboard dei consumi

Goditi la piena trasparenza sui tuoi consumi energetici e idrici, collegando la tua lavatrice o lavastoviglie all'App Miele**. Durante l'anno del 125° anniversario di Miele potrai trovare nell'App** alcuni report mensili su misura per te con approfondimenti personalizzati. E se hai le mani occupate, chiedi comodamente ad Alexa o Google i tuoi dati di consumo.

Automatico e comodo

Rimani sempre aggiornato/a

Vuoi che i tuoi elettrodomestici Miele collegati siano sempre aggiornati? Nessun problema, grazie alla funzione RemoteUpdate. Gli aggiornamenti software disponibili per i tuoi elettrodomestici Miele vengono semplicemente scaricati e installati quando possibile. I dettagli dell'aggiornamento sono disponibili nell'App Miele**.

Con l'App Miele** puoi sempre tenere sotto controllo i vostri elettrodomestici Miele. Vuoi tenere d'occhio il processo di cottura nel forno o sapere se il programma di lavaggio è terminato? L'app fornisce tutte le informazioni necessarie ed è facile e veloce da usare. 

 

 

 

Miele negli anni

Esplora la nostra storia, attraverso l'evoluzione dei nostri prodotti e del nostro brand.

1901, Prima lavatrice Miele Meteor - 2023, Lavatrice 125 Gala Edition

1929, prima lavastoviglie Miele (prima lavastoviglie elettrica in Europa) - 2023, lavastoviglie 125 Gala Edition

1933, Frigorifero modello n. 69 - 2023, Frigorifero-congelatore 125 Gala Edition

1968, Forno modello H615 - 2024, Forno 125 Gala Edition in Black Matt

1928, Aspirapolvere Modello Melior - 2023, Triflex HX2 Edizione di Gala

 

 

Note

*Le offerte variano a seconda del modello. Nella confezione del prodotto è presente un voucher per richiedere l'accessorio gratuito e/o l'estensione di garanzia. È sufficiente scansionare il codice QR sul voucher e seguire le istruzioni. L'estensione di garanzia inizia direttamente dopo i 2 anni di garanzia Miele, estendendola di 125 settimane. Si applicano i termini e le condizioni dell'estensione di garanzia. La garanzia deve essere attivata entro 30 giorni dall'acquisto dell'elettrodomestico tramite l'App Miele**.

**Disponibile per un dispositivo mobile (per i requisiti minimi, consultare le informazioni fornite nell'app store). Ulteriore offerta digitale di Miele & Cie. KG. Tutte le applicazioni smart sono possibili con il sistema Miele@home. La gamma di funzioni può variare a seconda del modello e del Paese.

***125 mesi coprono 10 anni più altri 5 mesi, inclusi 2 anni di garanzia Miele. L'estensione di garanzia di 125 mesi non può essere acquistata con le seguenti categorie di prodotti: aspirapolvere, macchine da caffè /CVA, MasterCool, forni Dialogo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta sempre aggiornato sulle novità di prodotto, eventi e promozioni