L'aspirapolvere senza sacco con tecnologia innovativa Vortex.
Miele, per tutto ciò che ami davvero.

Nuovo aspirapolvere Miele Blizzard CX1.

MASSIMA RESA, FORZA, INNOVAZIONE

Finalmente! Dopo un lungo periodo di sviluppo finalmente è arrivato: lasciatevi convincere dalla potenza della tecnologia Vortex e da un'innovativa separazione della polvere.

Potente tecnologia Vortex per ottenere i migliori risultati di pulizia.

Tecnologia Vortex

Massima resa nell'occhio del ciclone.

La tecnologia Vortex garantisce insieme alla guida aria favorevole alla corrente e alla bocchetta universale un'efficacia di pulizia intensa.

Massima resa nell'occhio del ciclone.

Con velocità della corrente di oltre 100 km/h e la forza centrifuga conseguente il Blizzard CX1 separa la polvere fine dalla polvere grossolana.

Decisamente meno polvere fine al momento dello svuotamento.

Svuotamento igienico

Più comfort, meno polvere fine.

Quando si svuota il contenitore della polvere si riduce al minimo la fuoriuscita di polveri sottili. Questa innovativa separazione delle polveri sottili consente uno svuotamento igienico.

Più comfort, meno polvere fine.

La polvere fine viene raccolta in un contenitore separato con l'aiuto dell'apposito filtro Gore® CleanStream®. In questo modo, quando si svuota il contenitore, la fuoriuscita di polvere fine di riduce al minimo. La funzione Click2Open rende confortevole lo svuotamento del contenitore della polvere.

Nessun costo aggiuntivo

Filtro in uscita non soggetto a manutenzione

Nell’ultimo livello del filtro, la polvere incontra un filtro uscita aria: l'eccellente efficacia filtrante del filtro HEPA AirClean Lifetime è stata certificata dall'associazione sanitaria “Allergy UK” che la classifica come idonea ai soggetti allergici.

* secondo EN 60312-1

Filtro in uscita non soggetto a manutenzione

Grazie al filtro HEPA AirClean Lifetime il sistema cattura anche le particelle più piccole come le polveri sottili e gli allergeni fino al 99,999 %*.

Rendi l'aspirazione semplice.

Comandi

Sempre la giusta potenza aspirante.

Adattare sempre la potenza di aspirazione al tipo di pavimento. Questo rende la bocchetta a pavimento particolarmente maneggevole e in grado di garantire una pulizia ottimale. I simboli facilitano la scelta del livello di potenza corretta per ogni campo di applicazione.

* a seconda del modello

Sempre la giusta potenza aspirante.

Blizzard CX1 con due tipi di comando:

selettore a più livelli*
Regolazione elettronica della forza aspirante mediante selettore a più livelli.

Comando radio nell'impugnatura*
Tramite tocco è possibile accendere o spegnere l'aspirapolvere e regolare la forza aspirante. Il livello di potenza impostato viene visualizzato sull'apparecchio.

Avvolgimento Comfort del cavo con un solo tocco

È sufficiente un tocco.

Non è necessario chinarsi, Con solo un tocco è possibile avvolgere l'intero cavo del Blizzard CX1 comodamente con il tasto a pedale.

È sufficiente un tocco.

Grazie a un raggio di azione di 10 metri, puoi aspirare comodamente anche ambienti grandi senza dover cambiare spesso presa.

Parksystem per le pause durante l'aspirazione e per riporlo

Per fermarsi in totale comodità.

Il Blizzard CX1 è dotato di due sistemi di “parcheggio”.

Per fermarsi in totale comodità.

La funzione di parcheggio per le pause durante l'aspirazione si trova sul lato sinistro dell'apparecchio. Per riporlo in posizione verticale, l'elettrodomestico sul lato inferiore è dotato di un altro parksystem.

Rotelle a 360°

Gestire ogni curva.

Il Blizzard CX1 è dotato di quattro rotelle che ruotano a 360°. Le ruote rivestite in gomma sono scorrevoli, antiabrasione e durano a lungo.

* a seconda del modello

Gestire ogni curva.

Le rotelle DynamicDrive* garantiscono un movimento silenzioso e particolarmente delicato sul pavimento.

Accessori integrati.

Sempre a portata di mano.

Sul retro del Blizzard CX1 abbiamo sempre a disposizione bocchetta per poltrone e bocchetta a lancia.

Sempre a portata di mano.

I modelli con l'impugnatura Eco Comfort hanno un pennello integrato. Gli aspirapolvere senza impugnatura Eco Comfort ricevono invece il pennello come accessorio.

Massima resa, forza, innovazione

Con il Blizzard CX1, Miele introduce per la prima volta un aspirapolvere a traino senza sacco. Dopo un intenso periodo di sviluppo

possiamo offrire una soluzione che corrisponda alle nostre elevate esigenze in termini di efficacia di pulizia e igiene di un aspirapolvere senza sacco. Lasciatevi convincere dalla potenza della tecnologia Vortex e da un'innovativa separazione della polvere.

Il modello Blizzard CX1 è disponibile in diversi colori e varianti di dotazione. Trova il Blizzard CX1 che si adegua al meglio al tuo ambiente domestico.

Forse ti può interessare anche

Miele Scout RX2

Scout RX2

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aenean euismod bibendum laoreet. Proin gravida dolor sit amet lacus accumsan et viverra justo commodo.

Headline Lorem Ipsum

Verso l'alto