Food Experience

Stefano Cavada presenta Inforno

0,00 €

Ti aspettiamo nei Miele Experience Center di Milano, Roma e Torino per tre serate imperdibili all’insegna della buona cucina e compagnia.

Incontreremo Stefano Cavada, cuoco, influencer e food blogger altoatesino, per la presentazione del suo terzo ricettario “Inforno. 60 prelibatezze dolci e salate” (Athesia).
Un libro interamente dedicato ad una delle sue più grandi passioni - il forno – fedele alleato di molte delle sue ricette; una preziosa guida illustrata alla portata di tutti gli amanti della cucina, con utili segreti per ottenere sempre l’infornata perfetta.

Al termine della presentazione, ci sarà ad attenderti una dolce sorpresa e potrai acquistare e fare firmare la tua copia del libro a Stefano Cavada.

L'evento è gratuito, su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Ci vediamo da noi.

Bio dello chef

Stefano Cavada, affermato blogger e influencer nel settore food, nasce in Alto Adige nel 1991. Dopo un periodo di formazione e ispirazione tra Londra e Parigi, rientra nella sua terra d’origine per raccontare e condividere le ricette, le tradizioni e la cultura gastronomica del proprio territorio, con contaminazioni di sapori e profumi mediterranei, esotici e nordeuropei.Iniziando nel 2015 con video ricette su YouTube, Stefano si specializza in poco tempo nella produzione di svariati progetti e contenuti legati al mondo della cucina, apprezzati da un crescente pubblico di appassionati: sviluppo di ricette e video per i propri canali social, cooking workshop, programmi televisivi dai format originali e libri di cucina ricchi di ricette per ogni occasione e preziosi consigli su come selezionare e tratte il meglio da materie prime di qualità.

Verso l'alto