• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Design elegante e combinabilità ottimale

A voi la scelta!

SmartSelect

È possibile selezionare i livelli di potenza in modo particolarmente rapido e intuitivo. Per ogni zona cottura è disponibile una scala numerica retroilluminata in giallo. Si ottiene così un'ottima leggibilità da ogni direzione. I tempi del timer si impostano ancora più comodamente grazie alla selezione separata di timer e allo spegnimento automatico.

Manopole in metallo

Le pregiate manopole in metallo che quasi contrastano con il design elegante degli elementi a gas SmartLine sottolineano il carattere professionale e consentono un uso confortevole.

Possibilità di incasso flessibili

Gli elementi SmartLine Miele affascinano per il design e il comfort. Nonostante le funzioni specifiche di ogni singolo apparecchio, tutti i modelli hanno un aspetto omogeneo. La combinazione crea un insieme elegante e uniforme. Incasso a filo o rialzato: un tocco di design per ogni cucina.

Combinabilità con i piani cottura classici

Grazie all'armonizzazione delle profondità degli apparecchi e il comando SmartSelect è ora possibile combinare gli elementi SmartLine con un piano di cottura a induzione classico di 60 cm di larghezza. In questo modo si raggiunge una combinabilità senza limiti e una flessibilità senza precedenti.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.