• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Massima flessibilità in cucina

L'elettrodomestico giusto per ogni esigenza

Induzione

Rapidità ed efficienza energetica. Quando si cucina a induzione, il calore si crea direttamente sul fondopentola, inoltre il piano riconosce automaticamente le dimensioni delle stoviglie. Non ci sono praticamente perdite di energia. Le aree vicino alle zone cottura non si riscaldano eccessivamente facendo del piano a induzione un apparecchio sicuro. Le zone cottura PowerFlex sono flessibili e rapide. La tecnologia a induzione si è affermata da tempo nelle cucine professionali per i suoi numerosi vantaggi.

Gas

Il gas è un'energia primaria. Rappresenta una forma di energia che ha origine in natura e per l'impiego non deve ricorrere a nessun processo di trasformazione. È per questo che la cottura a gas è particolarmente ecologica.

Wok a induzione

Tecnica professionale: la padella wok che si appoggia esattamente nell'apposita conca è perfetta per forma e funzione. In questo modo il calore si distribuisce in maniera ottimale per risultati perfetti. In più, il sistema intelligente ControlInduc® impedisce che oli e grassi si surriscaldino. Il wok a induzione Miele offre inoltre funzioni particolarmente comode come ad es. la tecnologia Booster.

Teppan Yaki

Tradizione culinaria giapponese reinventata: il Teppan rappresenta una delle esperienze culinarie della cucina moderna. Le pietanze vengono preparate direttamente su una superficie in acciaio inox rovente. Il TeppanYaki Miele a induzione dispone di due resistenze utilizzabili separatamente: così è possibile preparare e tenere calde più pietanze contemporaneamente a temperature differenti.

Aspiratore per piano cottura

Cucinare senza fumane della cottura e odori fastidiosi è possibile grazie al nuovo aspiratore per piano cottura Miele. Grazie alla posizione centrale tra due elementi SmartLine, le fumane vengono aspirate dove si formano. L'aspiratore può essere utilizzato anche accanto agli elementi a gas. Un apposito deflettore protegge dalla fiamma.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.