• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Aspirat. per piano cottura SmartLine combinabile

Flessibilità e qualità che convincono

Installazione flessibile

L'aspiratore per piano cottura Miele è flessibile sotto ogni punto di vista: l'aspiratore viene posizionato nello zoccolo ed è idoneo sia per il funzionamento a sfiato sia per quello a ricircolo, ad es. nelle case passive. Grazie alle dimensioni ridotte, l'aspiratore offre nuovissime soluzioni di installazione oltre a numerosi vantaggi tecnici. È di minimo ingombro nel mobile base e lascia sufficiente spazio per i cassetti.

Pulizia semplice

Tutte le parti mobili dell'aspiratore per piano cottura sono estraibili e lavabili in lavastoviglie.

Canalizzazione fino all'aspiratore nello zoccolo

Canalizzazione piatta (222 x 89 mm) fornita per la conduzione dell'aria fino all'aspiratore nello zoccolo. Composto da: 1 curva da 90° orizzontale, 1 curva da 90° verticale, 1 pezzo dritto da 50 cm (accorciabile a piacere) e 1 pezzo di collegamento da quadrato a rotondo per l'aspiratore nello zoccolo.

Filtro antigrasso in acciaio inox

Gli aspiratori per piano cottura Miele sono dotate di un filtro metallico antigrasso in acciaio inox a 10 strati. La copertura e il telaio sono realizzati in pregiato acciaio inox. I filtri antigrasso possono essere lavati in lavastoviglie senza il rischio che possano decolorarsi. I filtri Miele mantengono infatti invariato il loro aspetto per lungo tempo.

Motore ECO

Il motore ECO funziona a corrente continua e risparmia fino al 70 % di energia rispetto ai motori tradizionali. Grazie a questa tecnologia, risulta particolarmente silenzioso e potente come tutti gli aspiratori utilizzati da Miele.

CleanCover di Miele

Dietro i filtri antigrasso è situato il CleanCover Miele. Anziché bordi metallici affilati e componenti elettrici risulta visibile solo una superficie liscia e chiusa, particolarmente facile da pulire, che protegge dall'eventuale contatto con cavi e motore. Miele: cura nei dettagli per maggiore comfort e sicurezza.

Classe di efficienza energetica

L'etichetta energetica informa sulla redditività e sulle prestazioni dell'aspiratore per piano cottura. Gli apparecchi Miele combinano i migliori valori in termini di efficienza di portata e filtraggio dei grassi.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.