• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Modelli a induzione

Per esigenze culinarie individuali

Quando si cucina a induzione, il calore si crea direttamente sul fondo pentola. Inoltre le dimensioni della pentola vengono rilevate in automatico. Non ci sono praticamente perdite di energia. Cucinare risulta particolarmente sicuro perché le aree accanto alla zona cottura restano relativamente fresche.Grazie a questa caratteristica, la vetroceramica si pulisce inoltre facilmente. Grazie alla superficie liscia gli spruzzi e ogni altro tipo di sporco si rimuovono con facilità e in modo rapido.L'induzione rende tutto più semplice. Con ulteriori caratteristiche di dotazione, Miele offre il massimo comfort. Sui piani cottura con TempControl la temperatura viene mantenuta costante nella pentola e si impedisce che le pietanze inizino a bruciare. E con le funzioni Booster si porta a ebollizione l'acqua a tempo di record.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.