• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Comandi

Comandi intuitivi per facilitare la cottura

SmartSelect White 

SmartSelect consente di impostare in modo semplice e rapido livelli di potenza e durate. La lettura viene facilitata dalla visualizzazione bianca, particolarmente ricca di contrasto. SmartSelect White - Dispone delle stesse caratteristiche di comfort di SmartSelect, p.es. semplicemente per la selezione della durata.

SmartSelect

SmartSelect consente di impostare in modo semplice e rapido livelli di potenza e durate. Per ogni zona cottura è disponibile una scala numerica retroilluminata in giallo. SmartSelect consente di impostare il timer in modo semplice poiché timer e spegnimento automatico possono essere selezionati separatamente.

ComfortSelect 

Grazie alla scala numerica centrale, è possibile azionare tutte le zone cottura e i livelli di potenza. Sono semplici da utilizzare anche le funzioni aggiuntive, disposte direttamente sopra la scala numerica. Qui si impostano in modo semplice e rapido i tempi del timer.

EasySelect 

Focalizzare l'essenziale: EasySelect aziona tutte le zone cottura e i livelli di potenza con una scala numerica centrale. I comandi si concentrano sulle funzioni principali.

Comandi a manopola

I comandi a manopola consente di impostare in modo semplice e rapido livelli di potenza e durate. Per ogni zona cottura è disponibile una manopola tramite la quale è possibile effettuare la selezione in modo semplice.

Display touch

I piani cottura con display touch brillano per estetica e funzione. Sul display touch a 7", le indicazioni in chiaro garantiscono la massima facilità d'uso ad esempio degli speciali programmi di assistenza. In più, grazie alla funzione PowerFlex Plus, le casseruole possono essere posizionate perfino in diagonale nell'area di cottura posteriore ed essere manovrate comodamente. Il display multilingua rende possibile l'uso in diverse lingue. 

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.