• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Induzione a superficie intera

Massima flessibilità

Superficie unica

Libertà assoluta: possibilità di sfruttare l'intera superficie del piano cottura, senza zone predefinite e quindi flessibili. Posizionare quindi le stoviglie dove si preferisce. In questo modo si possono disporre fino a sei pentole, padelle e casseruole per piani a induzione in modo individuale. I nostri piani cottura Miele a induzione sull'intera superficie sono disponibili in diverse larghezze.

Rilevamento pentola intelligente

Piano cottura e comandi flessibili: i comandi compaiono dove si posizionano le stoviglie grazie al rilevamento intelligente della pentola. E con eleganza, dato che i comandi appaiono solo quando posizionate la pentola o la padella. La scala dei comandi è sempre associata in modo univoco e segue le stoviglie anche quando si spostano. Tutti i nostri piani cottura a superficie intera sono dotati di rilevamento intelligente della pentola.

Dispositivo di posizionamento 

Pentole in prima posizione: con questo aiuto si posizionano le stoviglie nel punto ideale. E ottimizzare il procedimento di cottura poiché se il posizionamento delle stoviglie non è corretto non si attiva la potenza. La posizione ottimale è segnalata acusticamente e visivamente.

SilentMove 

Grazie a SlientMove pentole e padelle si muovono sul piano cottura quasi senza far rumore. Merito di una speciale serigrafia sotto la vetroceramica. Le stoviglie di cottura si lasciano spostare in modo molto più confortevole e silenzioso, per un'atmosfera gradevole mentre si cucina.

DiamondFinish 

Il particolare rivestimento in vetroceramica ha una durezza due volte maggiore rispetto a quelli comuni. I graffi che si formano spostando spesso le stoviglie di cottura si riducono quindi considerevolmente. Grazie a DiamondFinish, si forma il 95 % in meno di graffi a causa della sabbia e il 70 % in meno a causa di spugne abrasive. Il vantaggio è che il piano cottura resiste ai carichi quotidiani senza problemi, rimanendo come nuovo più a lungo. Per un lungo piacere in cucina. Inoltre, la superficie DiamondFinish ha una brillantezza eccellente. Questa conferisce al piano cottura un aspetto elegante: per una progettazione qualitativa ed estetica della cucina. 

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.