• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Misure nicchia e varie dimensioni

Varietà di dimensioni

Per nicchie compatte 

Questo modello si adatta facilmente a nicchie alte 45 cm e larghe 60 cm. Una soluzione pratica se lo spazio è limitato – oppure se preferite un forno piccolo, per utilizzare l'altezza della nicchia come ulteriore spazio a disposizione. In alternativa, si può anche optare per un cassetto scaldavivande e sfruttare bene la nicchia alta 60 cm. Nel vano cottura da 49 litri, le possibilità di preparazione su tre ripiani sono pressoché infinite.

Tradizionale 

Tradizionale, ma mai noioso: il forno classico è largo e alto 60 cm. Il vano cottura da 76 litri offre su 5 ripiani spazio sufficiente per dar sfogo alla creatività.

Ampio vano cottura

E se volessimo di più? Si possono cucoere in tutta comodità un tacchino intero o più arrosti contemporaneamente nel forno largo 90 cm. Grazie ai 3 ripiani e al vano cottura da 90 litri, è possibile esprimersi in cucina – è necessaria solo una nicchia alta 48 cm per l'incasso.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.