• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Modelli e dimensioni

Varianti comfort

Per nicchie compatte: larghe 60 cm, alte 45 cm

Perfetto da incassare in una nicchia alta 45 cm e larga 60 cm oppure insieme a un cassetto termico o per il sottovuoto alti 14 cm in una nicchia di 60 x 60 cm. Nel DGC Pro si possono preparare numerose pietanze su tre ripiani di introduzione con un volume del vano cottura di 47 l.

Il classico: altezza 60 cm, larghezza 60 cm

Ideale per il montaggio nella nicchia classica del forno da 60 x 60 cm. Insieme a un cassetto alto 29 cm è possibile completare in modo perfetto una nicchia alta 88 cm. Nel DGC Pro quattro ripiani di introduzione distribuiti su un volume del vano cottura di 67 l offrono possibilità illimitate. Il DGC ha un volume del vano cottura di 76 l e cinque ripiani di introduzione.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.