• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Efficienza e sostenibilità 

Cura ecologica della biancheria

È possibile asciugare rispettando l'ambiente

Tutte le asciugatrici della nuova generazione T1 sono dotate della tecnologia a pompa di calore efficiente in termini di consumi energetici e come minimo rientrano nella classe di efficienza energetica A++. Con EcoSpeed la biancheria asciuga ancora più velocemente e nella classe di efficienza energetica migliore: A+++. Il motivo è una nuova unità a pompa di calore, che rappresenta un grande passo in avanti anche in termini di conservazione delle risorse: per molti componenti in plastica viene utilizzato un processo di produzione innovativo. e consente di risparmiare fino al 30 % di materiale in produzione. Inoltre vengono utilizzate plastiche riciclate, ottenute dal riciclo: un importante contributo ad evitare i rifiuti di plastica. In più, la maggior parte delle asciugatrici è dotata del refrigerante naturale R290, completamente privo di idrofluorocarburi e che riduce quindi al minimo il potenziale effetto serra.

La dotazione varia in base al modello. Immagine/i esemplificativa/e

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.