• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Cucine elettriche e forni da incasso Miele

La vostra cucina trasmette una sensazione molto speciale perché riflette sia la funzionalità che il vostro stile di vita personale. Ogni progettazione di cucina si basa su idee individuali ed esigenze personali. Venite a scoprire i numerosi modelli di cucine elettriche e forni da incasso Miele.

Forni da incasso

I forni da incasso Miele possono essere installati in modo variabile, indipendentemente dal piano cottura, p.es. ad altezza vista per un utilizzo ergonomico.

Forni da incasso con microonde

Il forno da incasso con microonde integra in maniera intelligente i vantaggi di due forni potenti in una nicchia da 45 cm: si tratta infatti di un prezioso forno con diverse modalità di cottura e nel contempo di un potente forno a microonde.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.