Per ogni esigenza

Integrato o posizionato singolarmente? I forni microonde Miele sono disponibiI in due versioni: installati in una nicchia o a posizionamento libero. Grazie al loro design sempre attuale e all'intelligente filosofia di utilizzo, si inseriscono perfettamente in qualsiasi cucina. Miele propone anche forni con funzione microonde supplementare. Ulteriori informazioni nella sezione prodotti “Forni con microonde”.
Apparecchi diversi, design unico
Progettate la vostra cucina in totale libertà: i forni microonde Miele con pannello comandi superiore si combinano perfettamente con gli altri elettrodomestici da incasso Miele. E in cucina, ogni cosa può essere posizionata in maniera flessibile: lo sportello si apre verso il basso, come per il forno. Grazie alla posizione in alto dei comandi, si avrà più spazio all'interno del vano cottura.
Un classico di cui fidarsi
Anche i nostri elettrodomestici SideControl si combinano armoniosamente agli altri elettrodomestici da incasso Miele – i comandi sono posizionati sul lato, come nella versione classica. Questi apparecchi possono essere combinati verticalmente con altri elettrodomestici da incasso Miele oppure installati singolarmente. Lo sportello si apre comodamente a lato.
Posizionamento flessibile
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)