Per (quasi) ogni nicchia

Per chi sta pensando a una nuova cucina o deve sostituire un elettrodomestico: i forni a microonde Miele si integrano in tutte le nicchie da incasso di uso corrente. Così potrete utilizzare lo spazio a disposizione sempre in maniera ottimale, con vani cottura e piatti girevoli di dimensioni diverse.
Per nicchie compatte 
Sfruttare in modo intelligente gli spazi piccoli: l'apparecchio con soli 35 cm di altezza è perfetto anche per mobili soprapiano o pensili.Gli elettrodomestici SideControl con vano cottura da 17 litri sono la soluzione ideale per cucine dallo spazio ridotto. Si possono quindi riscaldare pietanze e bevande o piccole merende, poiché gli apparecchi sono potenti anche in queste dimensioni. Sul piatto girevole di 28 cm di diametro si posiziona comodamente un piatto o più recipienti piccoli come tazze.
Incasso salvaspazio
Sfruttare in modo intelligente gli spazi: anche questa nicchia si ricava in molti mobili soprapiano o pensili. Per l'incasso si consiglia un pannello di compensazione aggiuntivo.Gli elettrodomestici SideControl con vano cottura da 17 litri sono la soluzione ideale per cucine dallo spazio ridotto. Si possono quindi riscaldare pietanze e bevande o piccole merende, poiché gli apparecchi sono potenti anche in queste dimensioni. Sul piatto girevole di 28 cm di diametro si posiziona comodamente un piatto o più recipienti piccoli come tazze.
Uso ottimale del mobile a colonna
Questo modello si adatta perfettamente ai mobili a colonna di larghezza standard. Per l'incasso in questa nicchia, si consiglia l'utilizzo di un pannello di compensazione aggiuntivo.
Combinazioni versatili
Comporre gli elettrodomestici in base ai propri gusti: i comandi TopControl consentono infatti di combinare gli elettrodomestici da incasso Miele in modo ottimale, per esempio con una macchina per il caffè o un forno a vapore.Nell'ampio vano cottura in acciaio inox si cuociono perfettamente anche pietanze più grandi come p.es. pollo o sformati. Piatto girevole e di 40 cm di diametro sul quale si possono posizionare recipienti diversi oppure numerosi contenitori, tazze o piatti contemporaneamente. Il forno a microonde diventa quindi un aiuto indispensabile in cucina per la preparazione di pietanze in grande stile.
Utilizzo indipendente 
Non si ha una nicchia a disposizione? La soluzione ideale è un elettrodomestico da posizionamento libero, da disporre sul piano di lavoro. Il vano cottura da 26 litri e il piatto girevole da 32 cm saprà fare posto a piatti, fondine o piccole tazze.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)