Comandi intuitivi per facilitare la cottura

SmartSelect White 
SmartSelect consente di impostare in modo semplice e rapido livelli di potenza e durate. La lettura viene facilitata dalla visualizzazione bianca, particolarmente ricca di contrasto. SmartSelect White - Dispone delle stesse caratteristiche di comfort di SmartSelect, p.es. semplicemente per la selezione della durata.
SmartSelect
SmartSelect consente di impostare in modo semplice e rapido livelli di potenza e durate. Per ogni zona cottura è disponibile una scala numerica retroilluminata in giallo. SmartSelect consente di impostare il timer in modo semplice poiché timer e spegnimento automatico possono essere selezionati separatamente.
ComfortSelect 
Grazie alla scala numerica centrale, è possibile azionare tutte le zone cottura e i livelli di potenza. Sono semplici da utilizzare anche le funzioni aggiuntive, disposte direttamente sopra la scala numerica. Qui si impostano in modo semplice e rapido i tempi del timer.
EasySelect 
Focalizzare l'essenziale: EasySelect aziona tutte le zone cottura e i livelli di potenza con una scala numerica centrale. I comandi si concentrano sulle funzioni principali.
Comandi a manopola
I comandi a manopola consente di impostare in modo semplice e rapido livelli di potenza e durate. Per ogni zona cottura è disponibile una manopola tramite la quale è possibile effettuare la selezione in modo semplice.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)