Massima flessibilità

Nessuna zona di cottura predefinita 
Libertà assoluta: possibilità di sfruttare l'intera superficie del piano cottura, senza zone predefinite e quindi flessibili. Posizionare quindi le stoviglie dove si preferisce. In questo modo si possono disporre fino a sei pentole, padelle e casseruole in modo individuale. I piani cottura Miele dotati di superficie intera sono disponibili in diverse larghezze.
Rilevamento pentola intelligente
Piano cottura e comandi flessibili: i comandi compaiono dove si posizionano le stoviglie grazie al rilevamento intelligente della pentola. E con eleganza, dato che i comandi appaiono solo quando posizionate la pentola o la padella. La scala dei comandi è sempre associata in modo univoco e segue le stoviglie anche quando si spostano. Tutti i nostri piani cottura a superficie intera sono dotati di rilevamento intelligente della pentola.
Dispositivo di posizionamento 
Pentole in prima posizione: con questo aiuto si posizionano le stoviglie nel punto ideale. E ottimizzare il procedimento di cottura poiché se il posizionamento delle stoviglie non è corretto non si attiva la potenza. La posizione ottimale è segnalata acusticamente e visivamente.
SilentMove 
Grazie a una speciale serigrafia sotto la vetroceramica, lo spostamento delle pentole non sarà rumoroso. La serigrafia dal basso non crea solo un design elegante ma anche una superficie liscia e questa è molto semplice da pulire.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)