Modelli di lavatrici e sistemi di asciugatura

Di seguito vengono presentate le diverse tipologie di prodotto tra le quali è possibile scegliere.
A carica frontale
Queste lavatrici sono particolarmente comode, poiché possono essere caricate e utilizzate dal davanti. Grazie alle molteplici possibilità di installazione (in colonna, sottopiano, ecc.) possono essere posizionate in vari modi.
A carica dall'alto
Grazie alle loro dimensioni compatte, richiedono poco spazio. La carica dall'alto garantisce maggiore libertà di movimento davanti alla lavatrice.
Lava-asciuga
Questo elettrodomestico combina una lavatrice a carica frontale dotata di funzioni di qualità a un'asciugabiancheria a condensazione. Ideale per chi cerca prestazioni elevate in poco spazio.
Di seguito vengono presentate i diversi sistemi di asciugatura tra i quali è possibile scegliere.
Asciugabiancheria a pompa di calore
Le asciugabiancheria a pompa di calore Miele garantiscono un elevato risparmio e offrono la stessa comodità e flessibilità delle tradizionali asciugabiancheria a condensazione, ma consumano il 50% in meno di energia.
Asciugabiancheria a condensazione
L'asciugabiancheria a condensazione permette un'installazione più flessibile, poiché richiede soltanto il collegamento a una presa elettrica. L'aria umida non viene espulsa all'esterno, ma raffreddata in un circuito chiuso.
Asciugabiancheria a evacuazione aria
Le asciugabiancheria a evacuazione aria asciugano il bucato in breve tempo. L'aria umida viene espulsa all'esterno attraverso un tubo di scarico flessibile.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)