IMMER BESSER – La nostra missione

Testati per durare 20 anni
Per soddisfare i requisiti di qualità più elevati, durante la produzione, Miele sottopone gli elettrodomestici a rigidi test di durata. In questi test le lavatrici, p.es., devono lavare per 10.000 ore. Vengono eseguiti circa 5.000 programmi diversi. Con riferimento alla biancheria quotidiana, questo corrisponde a circa 5 programmi alla settimana con una durata media di 2 ore, per 20 anni.
Frontale smaltato
Miele offre frontali smaltati per tutte le lavatrici, le asciugabiancheria e le lava-asciuga. La smaltatura di alta qualità è resistente a graffi, corrosione e acidi, è facile da pulire e il colore non si altera.
Vasca d'acqua in acciaio inox
La vasca di lavaggio è particolarmente robusta e igienica. Questa è sostenuta da vari ammortizzatori e quattro molle di trazione, mentre la stabilità è garantita da contrappesi in ghisa grigia. La perfezione di Miele che garantisce il minimo dell'usura, un isolamento acustico ottimale e il massimo della durata.
Contrappesi in ghisa grigia
Materiali di prima classe e lavorazione eccellente assicurano un'usura ridotta e una stabilità eccellente per tutte le lavatrici e lava-asciuga Miele.
Scambiatore di calore non soggetto a manutenzione
Lo scambiatore di calore delle asciugabiancheria a pompa di calore Miele è protetto da un efficace sistema di filtraggio che non richiede pulizia. In questo modo il consumo di energia rimane contenuto per tutta la vita utile dell'elettrodomestico.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)