Come posizionare l'elettrodomestico?

Di seguito vengono presentate le diverse modalità di installazione tra le quali scegliere per combinare lavatrice e asciugabiancheria.
Colonna bucato
Le lavatrici e le asciugatrici Miele si abbinano armoniosamente. Possono essere quindi posizionate l'una accanto all'altra e caricare comodamente la biancheria lavata nell'asciugatrice. La versione ChromeEdition è ergonomica perché dotata di pannello comandi inclinato. Lo zoccolo WTS 510 (accessorio) consente di ricavare un pratico spazio al di sotto della macchina e una buona altezza di lavoro.
Side-by-side
Le lavatrici e asciugabiancheria Miele si adattano perfettamente tra loro sia a livello tecnico che estetico. Questo permette di installare le due macchine una di fianco all'altra e di spostare comodamente i capi appena lavati nell'asciugabiancheria. Grazie al pannello inclinato la ChromeEdition è anche particolarmente ergonomica. Uno zoccolo, ad esempio, WTS 510 (accessorio), crea un pratico piano di appoggio sotto l'elettrodomestico e permette di raggiungere un'altezza di lavoro comoda.
Inseribile sotto un piano di lavoro
Tutte le lavatrici Miele a carica frontale possono essere inserite sotto un piano di lavoro alto almeno 85 cm. In queste soluzioni il coperchio dell'elettrodomestico non viene rimosso.
Da sottopiano
Gli elettrodomestici Miele ChromeEdition delle serie WDA, W 3000, W 5000, TDA e T 8000 possono essere installati sottopiano. Sostituendo il coperchio dell'elettrodomestico con un kit da sottopiano, possono essere installati, ad esempio, sotto un piano di lavoro alto 82 cm.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)