Come posizionare l'elettrodomestico?

Colonna bucato
Non sempre si dispone di abbastanza spazio per installare gli elettrodomestici uno di fianco all'altro, ma la maggior parte delle asciugatrici e lavatrici Miele possono essere installate in colonna per risparmiare spazio. In questo caso, la lavatrice è sempre posizionata in basso.
Side-by-side
Le lavatrici e le asciugatrici Miele si abbinano armoniosamente. Possono essere quindi posizionate l'una accanto all'altra e caricare comodamente la biancheria lavata nell'asciugatrice. La versione ChromeEdition è ergonomica perché dotata di pannello comandi inclinato.
Inseribile sotto un piano di lavoro
Tutte le macchine Miele a carica frontale possono essere inserite sotto un piano di lavoro con altezza nicchia di almeno 85 cm. Il coperchio della macchina in questo caso non viene rimosso. Particolarmente adatte sono le macchine della serie W1 ChromeEdition con pannello diritto.
Da sottopiano
Le macchine Miele della ChromeEdition con pannello diritto sono posizionabili sottopiano, se l'altezza d'incasso sotto il piano di lavoro è di 82–85 cm. In questo caso il coperchio della macchina viene sostituito da un kit per l'inserimento sottopiano (p.es. UBS W1/G o UBS T1/G).
Posizionamento su base
La base (WTS 510) consente di alzare l'elettrodomestico di circa 30 cm portandolo a un'altezza confortevole. Le operazioni saranno ancora più ergonomiche. Inoltre, la base può essere utilizzata come spazio per detersivi o sacchi per biancheria, in modo da avere tutto a portata di mano e per riporre tutto in modo comodo.
Dopo aver scelto la lavatrice sulle nostre pagine prodotti, sarà possibile visualizzare l'asciugatrice che si può abbinare.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)