Il migliore sistema di dosaggio con un pulsante.

Risultati di lavaggio impeccabili
Miele ha rivoluzionato la cura della biancheria: nessun altro sistema di dosaggio del detersivo liquido liquidi lava così a fondo e in modo così igienico sia i capi bianchi che quelli colorati come il sistema a 2 fasi Miele. È stato dimostrato anche da test completi. Il segreto di tale efficacia sta nei due componenti del detersivo liquido: UltraPhase 1 e UltraPhase 2- Questi vengono dosati in modo totalmente automatico durante il processo di lavaggio e fuoriescono da due cartucce separate al momento giusto. Il vantaggio? Per la prima volta è possibile lavare perfettamente con il detersivo liquido non solo i capi colorati ma anche quelli bianchi. Una rivoluzione nella cura della biancheria, perché i detersivi liquidi tradizionali contengono sbiancanti. Solo il sistema a 2 fasi Miele permette di dosare i principi attivi necessari in due tempi diversi.
TwinDos*
Tipo di tessuto, quantità di indumenti e grado di sporco: per dosare correttamente il detersivo, è necessario tenere conto di tutto questo. Sembra complicato. Ora però, ci pensa direttamente Miele.
A protezione della pelle sensibile è disponibile UltraPhase 1 o 2, adesso anche come detersivo Sensitive senza coloranti e sostanze profumate. Un modo per curare la pelle senza problemi di allergia. E la biancheria? Pulizia e cura ottimali. Una garanzia.
Brevetto: EP 2 784 205 Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)