Il miglior sistema di dosaggio di detersivo liquido

Risultati di lavaggio impeccabili
Miele ha rivoluzionato la cura della biancheria: nessun altro sistema di dosaggio del detersivo liquido liquidi lava così a fondo e in modo così igienico sia i capi bianchi che quelli colorati come il sistema a 2 fasi Miele. È stato dimostrato anche da test completi. Il segreto di tale efficacia sta nei due componenti del detersivo liquido: UltraPhase 1 e UltraPhase 2- Questi vengono dosati in modo totalmente automatico durante il processo di lavaggio e fuoriescono da due cartucce separate al momento giusto. Il vantaggio? Per la prima volta è possibile lavare perfettamente con il detersivo liquido non solo i capi colorati ma anche quelli bianchi. Una rivoluzione nella cura della biancheria, perché i detersivi liquidi tradizionali contengono sbiancanti. Solo il sistema a 2 fasi Miele permette di dosare i principi attivi necessari in due tempi diversi.
TwinDos*
Tipo di tessuto, quantità di capi e grado di sporco sono tutti elementi di cui si deve tenere conto per calcolare il corretto dosaggio di detersivo. Sembra davvero difficile. Per questo ora ci pensa Miele.
Con la funzione TwinDos è possibile integrare 2 contenitori per detersivi nella lavatrice e il dispositivo dosa la quantità ottimale di prodotto in base al carico, premendo un bottone.
Per ottenere i migliori risultati, usate il detersivo unico a 2 fasi Miele UltraPhase 1 e 2. TwinDos dosa i due componenti al momento ottimale del ciclo di lavaggio. In questo modo i capi sono puliti a fondo, i colori appaiono luminosi e il bianco brilla.
In alternativa, TwinDos è anche in grado di dosare automaticamente il detersivo liquido o l'ammorbidente. Basta semplicemente versarli nel contenitore di rabbocco disponibile come accessorio Miele e la macchina seleziona il dosaggio adeguato.
Non importa cosa preferiate: con Mit Miele TwinDos il dosaggio è sempre ottimale, semplice, e pulito. E se per una volta vorreste usare un altro detersivo, ad es. la polvere? Nessun problema! Potete usare come sempre il cassetto.
Brevetto: EP 2 784 205 Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)