• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Stiratrici

Finissaggio perfetto: Miele offre la soluzione perfetta per la cura di abiti da sera, per i jeans preferiti oppure per le tovaglie. Con il nostro FashionMaster stira in modo semplice e facile i capi d'abbigliamento, ogni giorno. E tovaglie e lenzuola si possono stirare facilmente senza pieghe.

Stiratrice

Adesso è possibile stirare a casa senza fatica tovaglie o lenzuola, senza dover ricorrere a un mangano. Lo sapevi? Con la stiratrice è altrettanto facile stirare magliette o jeans.

FashionMaster

Completa il tuo stile: anche la camicetta in seta! Puoi affidare ogni capo di abbigliamento preferito a FashionMaster di Miele. Il rivoluzionario sistema di stiratura a vapore con numerose caratteristiche rende il finissaggio eccezionalmente facile e delicato – ad esempio, con la soletta a nido d'ape.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.