Elegante e con comandi smart

Aura 4.0 Ambient 
Questa innovativa cappa a ricircolo aria non solo aspira e filtra i vapori di cottura, ma è anche dotata di molte novità. Grazie alla funzione di deumidificazione HumidityBalance, Aura 4.0 Ambient assorbe l’umidità che si genera durante la cottura. Un sensore integrato misura l’aria ambiente e determina il momento perfetto per rilasciare l’umidità trattenuta nel filtro. Così il clima è sempre ottimale. Un profumo gradevole, indipendentemente dalla cottura, è garantito dall’esclusiva funzione di profumazione AmbientFragrance. A seconda delle preferenze e del gusto, scegliete fra diverse direzioni in cui la fragranza si diffonde nella stanza. Con Aura 4.0 Ambient si crea anche una perfetta luce d’atmosfera: grazie a MyAmbientLight potete personalizzare i colori di luce. Aura 4.0 Ambient è la prima cappa aspirante di Miele che dispone esclusivamente di comandi smart tramite WLAN. È possibile utilizzare Con@ctivity 3.0 e/o la app Miele@mobile.
Comandi smart esclusivamente tramite WLAN
Con Con@ctivity 3.0 cappa e piano cottura comunicano. Per farlo occorre un piano cottura di Miele predisposto per WLAN. Tramite l’app Miele@mobile è possibile impostare anche MyAmbientLight, HumidityBalance e AmbientFragrance. E la cosa migliore: Con@ctivity 3.0 e l’app Miele@mobile si possono usare simultaneamente o indipendentemente. In caso di guasto, le funzioni di base sono selezionabili tramite tasti nascosti.
Illuminazione a colori personalizzata
Garantire un'atmosfera unica in cucina con MyAmbientLight. Il colore della luce può essere impostata in modo particolarmente personalizzato e confortevole tramite la app Miele@mobile, a seconda dell'ambiente. Anche la luminosità si può modificare in modo flessibile, poiché MyAmbientLight è dimmerabile. Questa straordinaria illuminazione ambiente è al centro dell'attenzione.
Fragranza delicata
La cappa a ricircolo aria non solo riduce gli odori in cucina, ma garantisce anche un fresco profumo. A prescindere dal processo di cottura, si sentirà quindi una piacevole fragranza. È possibile scegliere fra diverse direzioni del profumo. Il flacone di profumo si inserisce nella cappa dall’alto e si sostituisce facilmente. Le durate di profumazione e gli intervalli si possono impostare in modo personalizzato tramite l’app Miele@mobile. 
Funzione unica di deumidificazione
HumidityBalance garantisce che l’umidità generata durante la cottura venga assorbita da uno speciale filtro. Un sensore integrato misura la temperatura e l’umidità dell’aria ambiente e determina il momento ottimale in cui rilasciare l’umidità trattenuta nel filtro, così il clima è sempre perfetto. È possibile gestire questa funzione tramite l’app Miele@mobile.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)