La soluzione perfetta per ogni incasso

Cappe aspiranti da incasso: di questo gruppo fanno parte le cappe a scomparsa, da sottopensile, completamenti cappe e le cappe da incasso Le cappe aspiranti di questa categoria sono soluzioni ideali per elementi disposti sotto i pensili da cucina o nei mobili, per versioni individuali a evacuazione o a ricircolo.

Cappe integrabili

La novità per chi ama le linee minimaliste: le cappe aspiranti piatte Miele possono essere completamente integrate nel mobile pensile. Quando è accesa, si nota solo un listello sottile in acciaio inox. La soluzione ideale per cucine dalle linee sobrie. Lo schermo deviafumane piatto ed estraibile aspira a pieno regime tutti gli odori della cucina. E nel mobile pensile sopra la cappa vi è ancora posto per una mensola per le spezie.

Cappe aspiranti sottopensile

Se non volete rubare spazio nei pensili, la cappa aspirante sottopensile di Miele è la soluzione salvaspazio adatta. Compatta ma potente, questa cappa può essere montata sotto un mobile pensile oppure anche a muro. Soluzione ideale per cucine di piccole dimensioni.

Gruppo aspirante

Le cappe aspiranti a scomparsa consentono di personalizzare il design della cucina per es. con un camino elegante. Questo modello offre infatti infinite possibilità di progettazione. Ideale per rendere unica la propria cucina. Lasciate libero sfogo alle vostre idee!

Cappe da semi-incasso

Chi preferisce che la cappa aspirante sia invisibile deve scegliere una cappa da incasso Miele. Scompare completamente in una serie di pensili una volta che la cappa è stata nascosta da un decoro della cucina. Chiusa, la cappa è invisibile e la parte frontale appare omogenea e purista.