Quale sistema di freschezza?

Gli alimenti freschi sono la base di un'alimentazione sana. Frutta e verdura comprata fresca al mercato dovrebbe essere consumata possibilmente in breve tempo. Ma chi acquista ogni giorno ingredienti freschi? Pertanto, oltre alla qualità degli alimenti è bene fare attenzione anche alla loro corretta conservazione. È proprio quest'ultima a stabilire quanto un alimento risulterà fresco, saporito e sano per la successiva preparazione. La soluzione: PerfectFresh Pro, PerfectFresh, MasterFresh e DailyFresh.
PerfectFresh Pro
Gli alimenti rimangono freschi cinque volte più a lungo. Nell'area temperatura regolata in automatico tra 0 °C e +3 °C, pesce, carne e molti latticini durano fino a 3 volte più a lungo. Frutta e verdura rimangono 5 volte più fresche grazie alla regolazione ottimizzata dell'umidità sui cassetti. Inoltre l'illuminazione a LED chiara integrata garantisce una visione perfetta. PerfectFresh Pro è la migliore conservazione di Miele in termini di freschezza.
Alimenti fino a tre volte più freschi grazie a PerfectFresh. La gamma di temperature compresa tra 0 °C e +3 °C offre condizioni ideali per conservare carne, pesce e tanti prodotti caseari molto più a lungo. Frutta e verdura trovano nel cassetto un clima ottimale, grazie all'umidità elevata. Sostanze nutritive, consistenza e gusto si conservano a lungo.
Il cassetto spazioso nel vano frigorifero offre spazio per molti alimenti. L'apertura regolabile sul cassetto può mantenere meglio l'umidità. In questo modo frutta e verdura restano fresche e gustose più a lungo.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)