Quale sistema di congelazione si preferisce?

Per la conservazione degli alimenti a lungo termine, il congelamento è la scelta migliore. In questo modo le sostanze nutritive e il gusto si mantengono a lungo e all'occorrenza gli alimenti possono essere utilizzati rapidamente. E grazie alla moderna tecnica di congelamento di Miele, le basse temperature possono essere controllate in maniera affidabile e comoda, per risultati ottimali e preservare al meglio il gusto.
NoFrost
Con il sistema NoFrost non è più necessario sbrinare il frigorifero Miele. Grazie al raffreddamento a ricircolo, l'aria fredda e secca viene distribuita in modo uniforme e non si forma ghiaccio nel vano interno. Inoltre, i surgelati non ghiacciano e i cassetti si aprono e chiudono sempre facilmente. NoFrost offre il massimo comfort per il congelamento senza dover intervenire con operazioni di sbrinamento manuale.
DuplexCool
Due circuiti del freddo regolabili separatamente per il frigorifero e il congelatore garantiscono un raffreddamento ottimale. Inoltre, non c'è scambio d'aria tra i settori. Così gli alimenti nel frigorifero mantengono l'umidità e gli odori, ad es. di pesce, cipolle o formaggio, non si trasmettono agli alimenti nel congelatore.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)