Quale sistema di congelazione si preferisce?

Per la conservazione degli alimenti a lungo termine, il congelamento è la scelta migliore. In questo modo le sostanze nutritive e il gusto si mantengono a lungo e all'occorrenza gli alimenti possono essere utilizzati rapidamente. E grazie alla moderna tecnica di congelamento di Miele, le basse temperature possono essere controllate in maniera affidabile e comoda, per risultati ottimali e preservare al meglio il gusto.
NoFrost
Con il sistema NoFrost non è più necessario sbrinare il frigorifero Miele. Grazie al raffreddamento a ricircolo, l'aria fredda e secca viene distribuita in modo uniforme e non si forma ghiaccio nel vano interno. Inoltre, i surgelati non ghiacciano e i cassetti si aprono e chiudono sempre facilmente. NoFrost offre il massimo comfort per il congelamento senza dover intervenire con operazioni di sbrinamento manuale.
ComfortFrost
Con ComfortFrost il congelatore si deve sbrinare con minor frequenza. Grazie all'evaporatore su tutti i lati, il ghiaccio nel vano interno si forma molto più lentamente che negli apparecchi tradizionali. In questo modo si risparmia la fatica di sbrinamenti frequenti.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)