Gusto con stile

Il primo presupposto perché bere del vino sia un'esperienza piacevole è il vino stesso. Per quanto tempo è possibile assaporarne il gusto dipende dalla conservazione. La corretta conservazione del vino influisce infatti direttamente sulla sua durata. Un apparecchio enoteca Miele offre le condizioni ottimali per la conservazione delle annate più pregiate.
A seconda del tipo di vino è possibile impostare individualmente zone di temperatura differenti all'interno dell'apparecchio.*. In questo modo è possibile conservare contemporaneamente diversi vini in condizioni ideali. In particolare la lunga conservazione del vino richiede esigenze specifiche alla temperatura d'ambiente in cui si installano le enoteche.
Questi apparecchi di Miele offrono una soluzione affidabile e mantengono costante la temperatura desiderata. La loro dotazione è unica come i vini che vi si possono conservare. Grazie alla varietà di modelli, si possono integrare armoniosamente nel design della cucina o dell'ambiente domestico e, con il set sommelier professionale, diventano un vero oggetto estetico.
a seconda del modello Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)