Primo posto in oltre 60 test* in tutto il mondo

Gli elettrodomestici Miele mettono alla prova la loro elevata qualità non solo nei nostri rigidi controlli di qualità interni. Anche test di prodotto indipendenti sottolineano da sempre la qualità e l'affidabilità degli apparecchi Miele. Solo a partire dal 2005, gli aspirapolvere Miele oltre 60 volte si sono meritati il primo posto nei test* in tutto il mondo.
Efficienza energetica
Ottimi risultati nei test internazionali: Gli aspirapolvere della linea Miele EcoLine. Questa linea innovativa di Miele è la prova che le prestazioni di pulizia non dipendono esclusivamente da un'alta potenza in Watt. I modelli EcoLine uniscono alte prestazioni di aspirazione e la massima efficienza energetica, per un risparmio durevole di tempo e denaro.
Ogni bandierina è un test superato: solo in Europa Miele ha superato dal 2005 oltre 50 test per gli apparecchi per la cura dei pavimenti. Si aggiungono poi i successi nei test eseguiti oltre i confini europei, ad es. in Australia, Nuova Zelanda, Hong Kong e Canada. La qualità di Miele convince gli esperti e gli utenti di tutto il mondo.
Una panoramica dettagliata dei riconoscimenti Miele per la cura dei pavimenti è disponibile su www.miele.xx/xxUna panoramica dettagliata dei riconoscimenti Miele per la cura dei pavimenti è disponibile su www.miele.xx/xx Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)