Testati per durare 20 anni *

Qualità testata ogni giorno: prima che gli aspirapolvere Miele entrino nella produzione di serie, devono passare attraverso stretti test di durata e prove di laboratorio.
Test sul tubo: così resistente!
I tubi d'aspirazione Mile vengono tirati e curvati in laboratorio per 120.000 volte e allungati con un peso di 5-kg. Per questo motivo non ci sono problemi nel portarsi dietro senza pensieri il proprio aspirapolvere .
Test di durata del motore: così costante!
Dal nostro aspirapolvere Miele ci aspettiamo la massima capacità aspirante dal primo all'ultimo giorno: attraverso un test di durata fatto di un funzionamento non stop e continue oscillazioni del motore, i motori Miele devono dare prova della loro qualità ed efficacia.
Crash Test: così robusto!
Nella sua vita quotidiana un aspirapolvere deve scontrarsi con porte ed angoli di ogni tipo –per questo motivo vengono eseguiti 16.500- crash test uno di seguito all'altro. La scocca e le rottelle degli aspirapolvere Miele devono mostrare tutta la loro forza e durata.
Test avvolgimento del cavo: così sicuro!
Nei laboratori Miele l'azione di srotolamento ed avvolgimento del cavo viene provata per più di 10.000-volte. Solo dopo queste prove siamo soddisfatti – e assolutamente sicuri, che anche a casa tua tutto funzionerà correttamente.
Test sulle spazzole: così resistenti!
Una spazzola Miele deve percorrere 2.000 km - quanto la distanza tra Berlino e Parigi andata e ritorno - su diverse tipologie di pavimento, inoltre verrà testata la sua qualità anche su un tappetto, con un test composto da 60.000-passaggi.
Test dell'impugnatura: così inflessibili!
Viene testata la tenuta dell'impugnatura con pesi da 5-kg e attraverso test d'impugnatura di 120.000-cicli. Devono poi sopportare una pressione costante senza riportare danni.
vale per apparecchi con cavo, con un utilizzo medio di 45 minuti alla settimana alla massima potenza aspirante. Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)