Quanta pulizia è necessaria per sentirsi bene?

Qual è il sacchetto giusto? Facile!
Trovare il sacchetto adatto per un aspirapolvere non è sempre una passeggiata. Con Miele invece sì: Potete infatti riconoscere il sacchetto Original HyClean giusto grazie al sistema chiave-serratura differenziato per colore.
Massima potenza di aspirazione
Grazie al sistema di strati filtranti, il sacchetto Miele HyClean si riempe mantenendo sempre la stessa permeabilità all'aria. L'apparecchio vi avvisa quando il sacchetto è pieno o il filtro uscita aria è saturo. Dopo la sostituzione del sacchetto continuerete a godere della stessa efficacia a livello di aspirazione, pulizia e igiene del primo giorno.
HyClean 3D Efficiency
I nuovi sacchetti polvere offrono la massima efficienza anche quando si aspira a bassi livelli di potenza, grazie alla superficie Soft Structure con ridotta resistenza dell'aria. Così si risparmia energia quando si aspira, garantendo le stesse elevate prestazioni d'aspirazione.
Sostituzione igienica del sacchetto
La bocca del sacchetto HyClean Original Miele si chiude automaticamente all'apertura dell'aspirapolvere, impedendo qualsiasi contatto con la polvere aspirata. Inoltre, il materiale impedisce la lacerazione del sacchetto, anche quando si aspirano oggetti taglienti come cocci o schegge. In questo modo la polvere e le particelle aspirate non possono più fuoriuscire.
Miele non si lascia scappare nulla
Per chi soffre di allergia alla polvere consigliamo un modello con filtro HEPA di serie. L'utilizzo di alcuni aspirapolvere Miele con filtro HEPA AirClean è stato raccomandato agli allergici anche dall'ente tedesco TÜV Nord. Gli standard TÜV Nord sono rispettati non solo grazie al filtro aria in uscita, ma anche grazie allo speciale contenitore con chiusura ermetica. L'aria viene aspirata, filtrata e reimmessa nell'ambiente più pulita e sana di prima. I batteri, gli allergeni e le spore di muffa rimangono bloccati nel sacchetto polvere.
L'eccellenza del tocco finale
Miele offre cinque diversi filtri aria in uscita:filtro AirClean: capacità filtrante efficace per esigenze quotidiane. Capacità di trattenere la polvere >99,9 %* insieme al sacchetto polvere HyClean e al filtro motore.Filtro AirClean Plus: filtraggio efficace per un'aria ambiente particolarmente pulita. Filtro AirClean Active: notevole riduzione degli odori sgradevoli*, ideale per chi ha animali domestici.Filtro AirClean HEPA: filtra persino la polvere fine e gli allergeni, ideale per le persone allergiche alla polvere domestica. Capacità di trattenere la polvere >99,999 %* dell'aspirapolvere, così come HEPA 13*.Filtro AirClean Silence: riduce i rumori per un'aspirazione particolarmente silenziosa.
secondo la norma DIN EN 13725secondo la norma EN 60312-1secondo la norma EN 1822/2011Dotazione in base al modello Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)