Cosa deve saper fare il vostro aspirapolvere?

Condizioni di vita e abitative particolari richiedono soluzioni personalizzate. Miele si impegna sempre nel soddisfare al meglio le esigenze individuali in fatto di pulizia degli ambienti. Per questo motivo Miele offre un'ampia scelta di modelli di aspirapolvere con speciali dotazioni.

Grazie agli accessori originali Miele è possibile adeguare il proprio aspirapolvere anche successivamente all'acquisto alle diverse esigenze: ad es. in presenza di un animale domestico, di nuove pavimentazioni o se si sviluppasse un'allergia alla polvere.
Ottimo sui pavimenti in legno: Parquet
Grazie alla spazzola parquet, il modello Parquet è l'ideale per pulire efficacemente i pavimenti duri delicati.
Su tutte le superfici di casa: Total Care
Grazie all'ampia gamma di accessori, Total Care risolve la maggior parte dei problemi di pulizia: un vero jolly. Il filtro Active AirClean neutralizza in modo efficace gli odori sgradevoli che fuoriescono dal sacchetto polvere. 
Per gli amanti degli animali: Cat & Dog
Il modello Cat & Dog, grazie alla turbospazzola, rimuove peli e capelli da tappeti e passatoie. Inoltre, gli odori sgradevoli non vengono diffusi nell'ambiente, ma neutralizzati dall'efficace filtro Active AirClean di Complete C3.
Aria pura al 99,999 %*: Allergy
Il modello Allergy Miele pulisce tutti i pavimenti in modo affidabile, rimuovendo polline, acari e altri allergeni. Il suo filtro HEPA-13* purifica addirittura l'aria dell'ambiente: Oltre il 99,999% di tutte le particelle* viene filtrato dall'aria ambiente durante l'aspirazione, persino le polveri sottili. Finalmente le persone allergiche potranno respirare a pieni polmoni!
Resa eccezionale anche sui tappeti: Electro
Si aspirano prevalentemente tappeti e moquette? Allora il modello Electro di Miele è la scelta giusta. Dotato di una speciale spazzola elettrica, è l'aspirapolvere Miele più performante.
secondo la norma EN 60312-1secondo la norma EN 1822/2011 Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)