Che tipo di apparecchio desidera?

Le categorie degli aspirapolvere Miele
Miele offre diverse categorie di apparecchi per la pulizia dei pavimenti. Ecco una panoramica. La scelta del modello giusto dipende dai requisiti dei vostri ambienti e dalle preferenze personali.
Aspirapolvere a traino Il classico tuttofare
L'aspirapolvere a traino, con la sua classica forma aerodinamica, vi segue attraverso gli ambienti grazie alle sue pratiche ruote. L'apparecchio scarica il suo peso interamente sul pavimento. Potrete così aspirare senza fatica anche le superfici più grandi.
Scopa elettrica: Pratica e leggera
La struttura compatta rende questa scopa l'ideale per pulire tra i mobili di casa. Le scope elettriche Miele sono leggere, maneggevoli e pratiche da riporre. Durante l'aspirazione l'apparecchio va tenuto di fronte al corpo. 
Battitappeto: La soluzione per ogni esigenza
Il battitappeto verticale Dynamic U1 Miele è lo specialista per tappeti e moquette particolarmente robusti e sfruttati. Il rullo può essere disattivato per l'utilizzo su pavimenti duri. Si utilizza come una scopa elettrica 
Scout: Precisione, efficienza e pulizia profonda
Gli aspirapolvere robot a batteria sono completamente autonomi e lavorano anche quando non c'è nessuno in casa. Le telecamere e i sensori consentono allo Scout RX2 di Miele di riconoscere l'ambiente e rilevare tutti gli ostacoli. Grazie al sistema di navigazione intelligente, l'aspirapolvere robot lavora in modo rigoroso ed efficiente, anche sotto molti mobili.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)