Innovazione e progettazione

DualSteam
Nata come innovazione per la creazione del vapore esterno, la nuova tecnologia DualSteam è pensata in particolare per i vani cottura generosi – ed è disponibile in tutti i forni a vapore Miele con altezza di 45 cm. Grazie al potente generatore di vapore (3,3 KW), il vano cottura può riscaldarsi in tempi brevissimi e voi potrete inserire in forno le pietanze senza dover aspettare a lungo. Lo speciale posizionamento e la direzione dei due getti di vapore DualSteam lasciano fuoriuscire il vapore ad alta velocità; il vapore si diffonde rapido ed uniforme nel vano cottura e sulle pirofile – e così i vostri piatti saranno cotti in maniera omogenea per un'esperienza piena di gusto.
MonoSteam
La tecnologia migliore per vani cottura più piccoli: MonoSteam, pensata appositamente per le esigenze dei nostri forni a vapore da posizionameno libero di dimensioni ridotte, consente di provare un'esperienza di gusto mai vista. Con questa tecnologia il generatore di vapore si trova nel serbatoio dell'acqua: tramite un foro di immissione il vapore viene convogliato rapidamente nel vano cottura. Struttura piccola ma pietanze cotte in modo ottimale.
PowerSteam
La prima tecnologia a vapore entusiasma anche dopo 35 anni grazie alla rapida generazione di vapore. L'apparecchio si riscalda rapidamente esternamente grazie al piccolo vano cottura e al generatore di vapore potente di 5,0 kW. Un ulteriore vantaggio: la cottura con pressione a max. 120 °C consente di ottenere durate di cottura più brevi. Le pietanze si preparano in breve tempo e in modo uniforme e professionale.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)