Trascorri più tempo con i tuoi ospiti

Intuitivo e innovativo 
Il forno dialogo Miele pone nuovi standard grazie ai suoi comandi intuitivi e ai risultati di cottura che si ottengono. Il tutto è possibile anche da smartphone. Con MobileControl si inviano le impostazioni delle ricette direttamente al forno dialogo Miele e si ha sotto controllo il procedimento di cottura in qualsiasi momento.
Ricercati menù M Chef 
Menù ricercati, a più portate, con svariati ingredienti non sono più una sfida. Grazie ai programmi automatici dei menù M Chef puoi dedicarti in maniera rilassata ai tuoi ospiti con la certezza che tutto riuscirà alla perfezione. In ogni momento il forno dialogo Miele monitora autonomamente la preparazione in modo che tutti gli alimenti si cuociano al punto giusto. Adesso piatti come salmone su letto di biete e il pan brioche appena sfornato, preparati contemporaneamente e in modo perfetto, riempiranno la tua cucina.
Semplicemente perfetto 
Il massimo entusiasmo in cucina senza aver timore di preparare anche piatti ricercati.Con il forno dialogo Miele persino la preparazione di soffici soufflé diventa divertente. Realizza ogni tipo di delizia per il palato, pensa in particolare ai piatti che non hai mai osato fare. Se lo desideri, il forno dialogo si occupa di tutto e ti fornisce il risultato cotto alla perfezione, nel caso di soufflé persino senza bagnomaria.
Caratteristiche di allestimento (a seconda del modello)