• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Aspirapolvere robot

Il robot aspirapolvere sa come semplificare la vita di tutti i giorni – pulisce, infatti, in automatico. Precisione e affidabilità: la combinazione intelligente di fotocamere, sensori, elettronica e software lo rendono un aiuto di cui fidarsi.

Comandi app dell'aspirapolvere robot Miele*

Si desidera comunicare con l'aspirapolvere robot? 

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Tutto sull'app Scout di Miele

Avete domande sulla app Scout di Miele? Abbiamo riassunto le risposte alle domande frequenti al seguente link.

Vai ai prodotti

La navigazione dell'aspirapolvere robot Miele* 

Perchè avere un aspirapolvere robot intelligente? 

Miele combina la forza aspirante e l'efficacia di pulizia in modo preciso e detta gli standard sul mercato in termini di accuratezza. Grazie alla combinazione di videocamere, sensori, elettronica e software, gli aspirapolvere robot navigano in modo sistematico negli ambienti. 

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Sistema di pulizia dell'aspirapolvere robot Miele* 

A cosa è dovuta questa elevata resa di pulizia? 

Con grande senso del dovere, lo Scout RX3 segue il suo scopo, pulire accuratamente ogni centimetro. Con le spazzole laterali a 20 bracci estraibili pulisce senza problemi bordi e angoli. Non appena lo Scout RX3 urta un ostacolo, i braccetti laterali si ritirano.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

I comandi vocali dell'aspirapolvere robot Miele* 

Tutto sotto controllo senza smartphone? 

Le mani devono rimanere libere per le cose davvero importanti.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • 1.
    • 2.Offerta digitale aggiuntiva di Miele & Cie. KG. Il sistema Miele@home consente tutte le applicazioni intelligenti. Le funzionalità possono variare a seconda del modello e del paese. 
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.