Brochure e libretti d'uso Miele
Qui trovate una panoramica del materiale informativo a vostra disposizione.
MyBrochure

Creare la propria brochure personalizzata
Se anziché ordinare un catalogo completo si preferisce selezionare solo i prodotti che interessano, è possibile creare una brochure personalizzata da salvare e/o stampare.
Come si fa:
- Su ogni pagina che descrive dettagliatamente il prodotto è presente la funzione “Salva e Confronta”: mettendo la spunta nella casella, il prodotto viene immediatamente salvato negli “Appunti”, ovvero in un elenco che funge da promemoria.
- Per vedere il contenuto dell’elenco basta cliccare su “Appunti”. Per aggiungere dei prodotti, invece, bisogna visualizzarne le caratteristiche e mettere la spunta, come sopra descritto, su “Salva e Confronta”:
- Una volta selezionati i prodotti che interessano, è possibile inserirli nella propria brochure personalizzata cliccando su “Appunti”, in alto a destra. La cifra accanto agli appunti indica quanti prodotti sono stati inclusi.
- Cliccando su “Aggiungi tutti i prodotti alla mia brochure” inizia il processo di creazione della brochure personalizzata.
- A questo punto si può dare alla brochure un titolo a scelta, si possono aggiungere eventuali schizzi di incasso e inserire delle osservazioni personali.
- Cliccando infine su “Crea la brochure“ il processo è concluso e la brochure è disponibile in formato PDF.
Buon divertimento!
Istruzioni per l'uso
Ricettari
Ricettari in italiano
Ricettari in tedesco
Video tutorial
Lavatrice
Asciugatrice
Lavastoviglie
Macchina del caffè
Consigli e notizie sui materiali
Circa 100 anni fa i panni si lavavano ancora a mano. Ma già all'inizio degli anni Venti sono nate le prime lavatrici che hanno facilitato sensibilmente la vita quotidiana delle casalinghe. Da allora Miele ha sviluppato numerose innovazioni tecniche che hanno segnato traguardi fondamentali nella cura della biancheria.
Qui ti forniamo informazioni interessanti sui materiali nonché numerosi consigli su come eliminare le macchie e ti spieghiamo il significato dei vari simboli.


