CM6/7_Spring_Campaign

Gusta tutto il piacere del caffè, tazza dopo tazza.

Se hai acquistato una macchina per il caffè da libero posizionamento CM6 o CM7 Miele, dal 1° marzo 2018 al 31 maggio 2018, subito per te una confezione di caffè Miele da 1 Kg e una caraffa termica.

Clicca qui in basso per richiedere i due prodotti!

Richiedi il caffè MieleRichiedi l'esclusiva caraffa termica Miele

Promozione caffè Miele e caraffa termica

Gusta tutto il piacere del caffè

Riscatta i codici del tuo voucher!

Per ottenere entrambi i prodotti è necessario completare due ordini d'acquisto separati.

Come fare:

1. Clicca su "Richiedi il caffè Miele"

2. Inserisci il codice del voucher nel campo "Inserisci qui il codice omaggio" e clicca "Applica". Il prodotto verrà aggiunto direttamente al carrello.

3. Procedi al checkout cliccando su "Acquista subito". Inserisci i dati di spedizione e clicca su "Conferma ordine". Il prodotto verrà inviato direttamente all'indirizzo da te scelto senza costi aggiunti.

Per richiedere l'esclusiva caraffa termica Miele, clicca su “Richiedi l'esclusiva caraffa termica Miele” e segui la stessa procedura. Puoi decidere di redimere l'esclusiva caraffa Miele in un secondo momento.

Richiedi il caffè MieleRichiedi l'esclusiva caraffa termica Miele

Condizioni

Condizioni

La promozione è abbinata all'acquisto di macchine per il caffè da libero posizionamento CM6 o CM7 Miele, vendute in Italia dal 1° marzo 2018 al 31 maggio 2018 contenenti il buono dedicato alla promozione.

Dettagli

Ogni macchina per il caffè contiene il buono che consente di ricevere il caffè Miele e la caraffa termica. Esso non può essere convertito in contanti e non è cumulabile con altre promozioni. La rivendita non è ammessa.

Tempistica

Ciascun buono del periodo promozionale 1° marzo 2018 - 31 maggio 2018 può essere utilizzato entro e non oltre il 31 maggio 2019.

Dalla data di richiesta, la consegna dei prodotti è prevista entro 3-5 giorni lavorativi.

Qualora i prodotti non venissero consegnati entro 3-5 giorni, preghiamo di contattare il numero 0471 670505.