Ecco come trovare il forno a vapore giusto

Vuoi acquistare un nuovo forno a vapore e non sai da dove iniziare? Usa il nostro configuratore per trovare il modello che soddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri. È sufficiente rispondere ad alcune semplici domande. Puoi anche contattare in tempo reale uno dei nostri esperti Miele per conoscere e vedere il prodotto giusto per te.

 

Rispondi a qualche breve domanda del nostro configuratore sulle tue preferenze di cottura e sulla tua cucina, e troverai il forno a vapore o il forno a vapore combinato Miele che fa al caso tuo.

Qual è il forno a vapore adatto alla tua cucina? Cerchi un forno a vapore da incasso e di design oppure un modello da posizionamento libero che si adatta perfettamente al piano di lavoro della tua cucina? Preferisci un classico forno a vapore, un forno a vapore con modalità tradizionale o un forno a vapore combinato con microonde? Scopri con noi il forno a vapore perfetto per te.

Quale design e quali comandi preferisci? I nostri forni a vapore si adattano ad ogni design: offriamo dai modelli classici e minimalisti fino ai modelli che si contraddistinguono per il vetro o l'acciaio inossidabile. Puoi scegliere anche i comandi che preferisci: grandi touchscreen, selezione diretta con display con testi in chiaro o tasti con sensori per selezionare modalità e impostazioni.

Quali sono le funzioni e le impostazioni importanti per te? I forni a vapore Miele dispongono di numerose opzioni e funzioni, tra cui un timer specifico per la carne, una modalità per una cottura particolarmente succosa o croccante, un controllo del movimento e diverse impostazioni per una grande varietà di cibi e pietanze.

 

Consigliato da Miele

Gli esperti Miele a portata di click

Consulenza in Chat e Videochiamata

Acquistare online non è mai stato così semplice! In Miele abbiamo unito la comodità di acquistare a distanza alla nostra migliore esperienza in negozio, così ora puoi ricevere una consulenza completa comodamente da casa.

Scopri la nostra offerta completa di forni a vapore e prodotti correlati

Tutti i forni a vapore e i forni a vapore combinati

Accessori

Pezzi di ricambio