Ecco come trovare il forno giusto

Vuoi acquistare un nuovo forno e non sai da dove iniziare? Usa il nostro configuratore per trovare il modello che soddisfa le tue esigenze e i tuoi desideri. È sufficiente rispondere ad alcune semplici domande. Puoi anche contattare in tempo reale uno dei nostri esperti Miele per conoscere e vedere il prodotto giusto per te.

 

Rispondi a qualche breve domanda del nostro configuratore sulle tue preferenze di forno e troverai il modello che meglio si adatta alla tua cucina.

Qual è il forno che si adatta meglio alla tua cucina? Preferisci un forno tradizionale o un forno tradizionale combinato con microonde? Scopri tutte le nostre opzioni.

Quale design fa al caso tuo? Dagli elementi classici e minimalisti fino ai modelli in vetro e acciaio inossidabile: i nostri forni si adattano ad ogni tipo di design. Puoi trovare una serie di opzioni anche per i comandi: un grande touchscreen, manopole di regolazione a scomparsa o comandi a sensori per selezionare modalità e impostazioni.

Quali sono le funzioni importanti per te? I forni Miele offrono numerose funzioni tra cui un timer specifico per la carne, una modalità per risultati particolarmente succosi o croccanti e uno speciale sistema di pirolisi che rende la pulizia del forno un gioco da ragazzi.

 

Consigliato da Miele

Gli esperti Miele a portata di click

Consulenza in Chat e Videochiamata

Acquistare online non è mai stato così semplice! In Miele abbiamo unito la comodità di acquistare a distanza alla nostra migliore esperienza in negozio, così ora puoi ricevere una consulenza completa comodamente da casa.

Scopri la nostra offerta completa di forni, cucine elettriche e prodotti correlati

Forni e cucine elettriche

Forni compatti combinati con le microonde

Accessori