Miele ad Eurocucina 2018

Tutte le esclusive novità di Miele!

Visita il nostro stand e scopri tutte le principali novità in ambito cooking.

EuroCucina 2018

Vieni a trovarci!

Ti aspettiamo al padiglione 11, stand B11/C26.

Fiera Milano – Rho
17-22 aprile 2018

Orari di apertura:
09.30 – 18.30

Giorni di apertura al pubblico:
Sabato 21 e domenica 22 aprile 2018

Revolutionary excellence: il nuovo Forno Dialogo di Miele

Da sempre leader nell'innovazione, Miele presenta un'assoluta novità a livello mondiale: il Forno Dialogo, una vera e propria rivoluzione in cucina. 

Informazioni sul Forno Dialogo

La qualità parte dall'innovazione

In occasione di EuroCucina Miele presenterà tante esclusive innovazioni tecnologiche, accompagnate dal design unico e raffinato dei nostri prodotti.

Vai agli highlights fieristici di Miele

L'innovazione in cucina

L'impossibile diventa possibile

Cucinare del pesce in un blocco di ghiaccio, oppure il filetto di vitello in cera d'api, senza che né il ghiaccio né la cera si sciolgano? Il Forno Dialogo Miele rende possibile ciò che finora non pensavamo possibile. In occasione di EuroCucina, per la prima volta in Italia, sarà possibile assistere agli show cooking ad esso dedicati.

Scopri il nuovo Forno Dialogo

Un design unico, per migliorare la tua qualità di vita

Per Miele, il design non è solo una questione di estetica, ma riguarda l'esperienza stessa che possiamo avere con un elettrodomestico. Questo modo di pensare è alla base di tutti i processi di sviluppo per nuovi elettrodomestici da incasso. I nostri designer e i nostri ingegneri traggono costantemente ispirazione da ciò che trovano sui mercati internazionali in cui Miele è presente. Questo bagaglio di conoscenze li pone al vertice nel settore dell'innovazione.

PureLine

Essenzialità prima di tutto. PureLine è una linea essenziale che si integra in modo discreto con il design della cucina e ne risalta gli stili più moderni che si concentrano sull'utilizzo di pochi materiali. L'alta percentuale in vetro della linea PureLine contribuisce alla creazione di un'estetica posata. Gli elettrodomestici della linea sono caratterizzati da elementi orizzontali in acciaio inossidabile e da maniglie che quasi sembrano essere sospese sul frontale in vetro nero e si abbinano perfettamente a cucine moderne dallo stile sobrio ed elegante.

ArtLine

La perfezione nei piccoli dettagli. La tecnologia più innovativa accompagnata da un design esclusivo e senza tempo: da sempre l'obiettivo di Miele. La linea ArtLine, accanto alla linea PureLine, rappresenta l'ultima generazione di elettrodomestici da incasso che mira a raggiungere questo obiettivo. L'eleganza purista dei frontali senza alcuna maniglia, è un punto di forza assoluto per quanto riguarda l'interior design. Gli elettrodomestici da cucina senza maniglie ArtLine sono disponibili nelle eleganti tonalità grigio grafite, nero ossidiana e bianco brillante.

Scopri di più

Tutti i vantaggi della cottura con vapore

Risultati sempre perfetti. Nutrirsi è un'esigenza, ma nutrirsi bene è un piacere che migliora la qualità della vita. Oggi non siamo più abituati a pensare al cibo e alla cottura come fini a se stessi, pensiamo invece sempre di più a come cucinare al meglio un determinato alimento e a come vivere al meglio il momento del pasto. Anche Miele lavora in questa direzione con i forni a vapore ed altre tecnologie all'avanguardia, per permetterti di godere al meglio di ciò che cucini. Vieni a scoprire la Cottura con Vapore di Miele ad Eurocucina!

Scopri di più sulla cottura con vaporeScopri di più sulla cottura combinata con vapore

TwoInOne – apri il tuo sguardo a nuove prospettive

Scopri la tecnologia a induzione Miele: tutte le zone di cottura flessibili PowerFlex combinate con un'efficace cappa aspirante. La libertà si fa spazio in cucina grazie a TwoInOne, il primo piano a induzione Miele con cappa integrata, che cattura gli odori in modo del tutto automatico prima che si diffondano nell'aria. La gamma comprende una versione da incasso a filo ed una variante con telaio in acciaio inossidabile.

Altre informazioni su TwoInOne

SmartLine

Eleganza senza paragoni, flessibilità e versatilità in cucina: ecco come si presentano i nuovi elettrodomestici della linea SmartLine di Miele. Piano cottura a induzione, Teppan Yaki, wok a induzione e aspiratore da tavolo possono ora essere combinati a piacere, per dare vita ad un centro di cottura, il cui aspetto purista elimina l'idea di cucina vera e propria, adattandosi perfettamente alle linee di un soggiorno.

Cappe aspiranti

Perfettamente integrate nella tua cucina. Miele presenta nuovi modelli di cappe aspiranti da parete e a isola. Le nostre cappe si distinguono per le loro linee decise e la perfetta lavorazione dei materiali. Qualunque sia la soluzione richiesta, sia essa una cappa da parete oppure una ad isola, queste cappe aspiranti attirano sempre l'attenzione in modo semplice ed elegante.

American Style Cooking

Per offrirti opzioni sempre diverse. Contemporaneamente allo sviluppo di elettrodomestici da incasso per il mercato americano, Miele ha deciso di utilizzarne le dimensioni usuali per produrre la nuova gamma Ranges Miele. Nata dal dalla volontà di essere continuamente innovativi e rivoluzionari, la cucina in stile americano Miele risulta un'esperienza nuova, ideale per le cucine più ampie e spaziose.

MasterCool

Per dare spazio alle tue necessità. Ampio spazio, una panoramica perfetta e zone di stoccaggio flessibili: queste e molte altre caratteristiche non sono semplicemente comfort in aggiunta ad una dotazione normale, ma contribuiscono attivamente alla conservazione ottimale degli alimenti. La serie MasterCool presenta frigoriferi e congelatori di altissima qualità che, con il loro design unico, non passeranno inosservati all'interno della cucina. L'interno è concepito con passione e in modo ragionato. Ideale è il connubio tra gli elettrodomestici MasterCool e la nuova gamma Ranges di Miele.

Frigo-congelatori per vini

Per intenditori ed amanti del vino. Il piacere di gustare del buon vino è ora una vera e propria rivelazione. I frigo-congelatori per vini di Miele soddisfano tutti i requisiti per assecondare anche i palati più esigenti, offrendo un design elegante accompagnato da funzioni di alta qualità e modalità d'uso estremamente intuitive. Nei frigo-congelatori per vino Miele è possibile conservare i vini alla temperatura corretta, in modo che essi sviluppino pienamente il loro gusto. Bottiglie di vino di diverse dimensioni possono inoltre essere conservate senza problemi e in assoluta sicurezza.

Frigoriferi e congelatori

Il clima perfetto per ogni esigenza. Grazie al design lineare e senza maniglie, i frigoriferi e congelatori da libero posizionamento Miele si adattano perfettamente ad ogni cucina. I nuovi apparecchi Premium side-by-side garantiscono assoluta flessibilità, per una corretta conservazione degli alimenti.

Macchine per il caffè a posizionamento libero

Dalla scelta del chicco perfetto alla facilità di utilizzo: l'elaborata tecnologia Miele permette di assaporare tutto il piacere del caffè, tazza dopo tazza. Scopri le macchine per il caffè a posizionamento libero Miele e innamorati del loro design innovativo.

Altre informazioni sulle macchine per caffé da posizionamento libero

Caffè Miele

Il piacere del caffè inizia a partire dall'ingrediente più importante: il chicco. Quattro varietà di caffè Arabica proveniente dal Sud America e delicatamente tostate a mano come da tradizione costituiscono la Black Edition N°1 di Miele, la miscela ideale da abbinare alle macchine per il caffè di Miele. Il caffè Miele con sigillo Fairtrade e certificato biologico vi stupirà con il suo avvolgente aroma.

Brillantezza e cura per le tue stoviglie

Le lavastoviglie Miele della generazione 6000 EcoFlex sono in grado di lavare piatti, bicchieri, pentole e padelle alla perfezione. La garanzia di risultati di pulizia eccellenti è resa possibile dall'attenzione di Miele per tutti quei dettagli che nella vita quotidiana possono fare la differenza. Il programma di lavaggio QuickPowerWash, ad esempio, garantisce la migliore prestazione di lavaggio di etichetta energetica A in meno di un'ora. Mantenere bassi i valori di consumo per proteggere l'ambiente è di estrema rilevanza per Miele.

Scopri di più

Lavastoviglie Slim di Miele

Tutto ciò di cui hai bisogno in meno spazio. Le nostre lavastoviglie da 45 cm non sono in alcun modo inferiori alle loro sorelle maggiori: cassetto posate, consumi di energia ridotti e cestelli estremamente comodi sono uno standard irrinunciabile anche per le versioni Slim. Ideali per nuclei familiari composti da poche persone e per cucine non troppo ampie.

Miele@home

Che tu sia a casa, in viaggio o al lavoro, avrai sempre sotto controllo i tuoi elettrodomestici. Gli elettrodomestici collegati in rete rendono più semplice la vita frenetica di tutti i giorni e garantiscono una qualità della vita migliore oltre ad una maggiore sicurezza in casa. Con l'app Miele@mobile potrai accedere a ricette stimolanti, Alexa ti informerà quando la lavastoviglie avrà terminato il programma impostato e potrai inoltre ordinare le tue tabs di detersivo per lavastoviglie Miele semplicemente premendo un tasto.

Altre informazioni

Ritrovo Miele: Padiglione 11 / Stand B11/C26

Vi aspettiamo presso il nostro stand.

EuroCucina avrà luogo dal 17 al 22 aprile 2018
Orari di apertura: 09.30 – 18.30

Giorni aperti al pubblico: sabato 21 e domenica 22 aprile 2018

Informazioni per i visitatori di EurocucinaGoogle Maps - come arrivareAltre informazioni su come raggiungere il quartiere fieristicoAltre informazioni sull'acquisto di biglietti d'ingressoPlanimetria della fieraAltre informazioni sui parcheggi