La filosofia Miele

Philosophie

Miele è sempre stata, fin dalla sua fondazione nel 1899, un'azienda indipendente, a conduzione familiare, che ha capito l'importanza del suo ruolo e della sua responsabilità nei confronti di collaboratori, clienti, fornitori, ambiente e collettività.

L'azienda si concentra sulla produzione di elettrodomestici per la cucina, la cura della biancheria e la cura del pavimento, nonché di apparecchi da utilizzare nel settore dell'industria e delle applicazioni mediche ("Miele Professional"). La nostra visione è di essere il marchio premium più affidabile e desiderato al mondo.

Miele offre ai suoi clienti prodotti che fissano standard in termini di durata, prestazioni, comfort d'uso, efficienza energetica, design e servizio. Questo corrisponde al motto "Immer besser",sempre meglio, che i fondatori Carl Miele (de.) e Reinhard Zinkann avevano già stampato sulle loro prime macchine e che ha caratterizzato Miele fino a oggi.

L'azienda si concentra sul solo marchio Miele e punta a conservare la sua posizione nel segmento premium. Miele è sinonimo di visioni e azioni a lungo termine, di continuità in termini di valori e obiettivi, di atteggiamento cooperativo nei confronti di clienti e fornitori e di una cultura aziendale e gestionale orientata ai collaboratori.