• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Forno a vapore con microonde

Con questo apparecchio è garantita una preparazione genuina e rapida. Cuocere al vapore, cuocere e riscaldare in un apparecchio incassato in una nicchia alta 45 cm. Da un lato c'è un forno a vapore pregiato, con il quale preparare pietanze in modo delicato. Dall'altro lato questo apparecchio è anche un ottimo forno a microonde, nel quale preparare in modo semplice e rapido squisite marmellate.

Cuocere a vapore con Miele

Sapore senza confini

Un talento a tutto tondo in cucina: non importa se si preparano contorni singoli o menù completi in un unico processo di cottura. Il forno a vapore con le microonde Miele semplifica la cottura in ogni momento, in base alle proprie esigenze e ai propri desideri. In questo modo offre l'integrazione perfetta a forno e piano cottura.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Gli alimenti cotti a vapore hanno più vitamine

Il vantaggio per la salute

Chi segue un'alimentazione corretta resta sano più a lungo: con il forno a vapore Miele potrete preparare i vostri pasti in maniera estremamente delicata. La cottura a vapore mantiene il gusto intenso e naturale degli alimenti, così come il prezioso contenuto di vitamine, minerali e microelementi. Questo è stato provato non solo a tavola, ma anche da appositi test. Studi scientifici dimostrano i notevoli vantaggi della cottura a vapore rispetto ai metodi tradizionali: negli alimenti cotti a vapore il contenuto di vitamine è fino al 50 % superiore, così l'alimentazione è sana e ricca di preziosi elementi.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Forno a vapore da incasso con microonde

Innovazione unica

Miele è il primo produttore ad aver riunito in un unico apparecchio da incasso i pregi della cottura a vapore e quelli delle microonde ottenendo il forno a vapore da incasso con le microonde.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Design 

Il buon gusto inizia dal design

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Colori 

Design perfetto per tutti i gusti

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Flessibilità 

Per tutti i gusti 

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Sistemi di comandi

È sufficiente un tocco

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.