• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Macchine per il caffè a posizionamento libero

Gli apparecchi da libero posizionamento Miele possono essere posizionati praticamente ovunque in cucina, ma anche in salotto, in veranda e in ogni locale dove si desidera gustare un buon caffè semplicemente premendo un tasto.

La funzione di decalcificazione automatica

Puro relax e comodità grazie a AutoDescale*

Pulire e curare una macchina per il caffè non è mai stato così semplice e facile. La CM7 si prende autonomamente cura dell'apparecchio ed esegue addirittura la decalcificazione.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Il sistema di macinatura e infusione

Un macinacaffè innovativo per il piacere perfetto

Il nuovo sistema di macinatura e infusione AromaticSystemFresh*: per l'aroma e la sua silenziosità. Con l'innovativo macinacaffè conico si scopre un nuovo piacere del caffè.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Black Edition, il caffè Miele

Miscele esclusive per un caffè sopraffino

Pregustati il piacere di un caffè perfetto: non serve solo la giusta preparazione, anche la qualità del caffè è decisiva. Per questo motivo abbiamo creato delle miscele studiate appositamente per le macchine per il caffè Miele.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

Ampia varietà di dimensioni e comandi

Le giuste dimensioni per ogni cucina

Si desidera gustare l'aroma del caffè in grani macinati freschi? Scegliere individualmente la vostra miscela preferita tra tutte quelle esistenti di caffè e tè? Le macchine per il caffè da posizionamento libero Miele CM5, CM6 e CM7 fanno al caso vostro.

Vai ai prodotti

Mostra di più

Chiudi

    • 1.Brevetto: EP 2705783 B1, US 201400060338 A1
    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.