• Miele ti regala un pacchetto di servizi completo: consegna, installazione, disinstallazione, reso e altro ancora, saranno compresi nel prezzo del tuo grande elettrodomestico! Puoi pagare anche in 20 rate a Tasso Zero.

Detersivo

Con la tua lavatrice Miele hai scelto la migliore qualità e prestazione. Per garantire risultati di lavaggio sempre ottimali è necessario usare i prodotti per la pulizia più adatti. Ecco perché ora è stato creato questo prodotto speciale per le lavatrici Miele.

Detersivi specifici

Per capi pregiati o speciali che si lavano raramente come p.es. piumoni o capi tecnici, Miele offre soluzioni semplici e compatte.

UltraPhase

Miele ha rivoluzionato la cura della biancheria: nessun altro sistema di dosaggio del detersivo liquido lava così a fondo e in modo così igienico sia i capi bianchi che quelli colorati come il sistema a 2 fasi Miele.

Caps

Capsule confortevoli: permettono di dosare detersivi speciali, ammorbidente e Booster con delle monodosi.

Detersivi in polvere e liquidi

Lavare in modo semplicemente perfetto, con i detersivi Miele.Sono necessari solo tre detersivi per la biancheria di ogni giorno. UltraWhite per biancheria bianca brillante, UltraColor per colori lucenti e WoolCare per il lavaggio delicato dei capi.

    • Salvo modifiche tecniche. Non ci assumiamo nessuna responsabilità relativamente alla correttezza delle informazioni messe a disposizione.