Soddisfatti o rimborsati: Asciugatrici

Soddisfatti o rimborsati!

Acquista un'asciugatrice Miele!

Se non sei pienamente soddisfatto, puoi restituirla e richiedere il rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.

Approfitta della promozione!

Scopri tutte le asciugatrici Miele

Prodotti

Termini e condizioni

Condizioni

La promozione "Soddisfatti o rimborsati" è valida sull'acquisto di una delle asciugatrici Miele oggetto della promozione sul territorio italiano dal 01/09/2018 al 31/12/2018. L'elettrodomestico deve essere stato acquistato presso un rivenditore autorizzato Miele o direttamente da Miele ed è stato installato in un ambiente domestico.

 

Prodotti oggetto della promozione

  • TDB 230
  • TDD 230
  • TCE 530
  • TCH 630
  • TWH 620
  • TCJ 690
  • TWJ 680
  • TCJ 680
  • TKR 850
  • TMR 840
  • TMV 840

 

Modalità per richiedere il rimborso

Tutti i consumatori che acquistano una delle asciugatrici indicate nella lista sopra, nel periodo specificato potranno richiedere un rimborso del importo pagato entro 30 giorni dalla data di acquisto in caso di non essere soddisfatti.
Per richiedere il rimborso, il consumatore deve contattare il Contact Center di Miele Italia al numero 0471 670505 o via e-mail all'indirizzo info@miele.it comunicando:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo
  • Contatti (telefono / e-mail)
  • Modello del prodotto acquistato
  • Data di acquisto del prodotto e prova di acquisto (lo scontrino o la fattura deve indicare il prezzo di vendita della lavastoviglie).

Il Contact Center di Miele provvederà a compilare il modulo con i dati relativi al punto di vendita, al cliente e al modello del prodotto inoltrandolo al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato di competenza. Successivamente, il cliente verrà contattato da Miele Italia per confermare o meno la corretta documentazione e per concordare un appuntamento con il tecnico.

Contattaci