Soddisfatti o rimborsati: Lavastoviglie

Soddisfatti o rimborsati!

Acquista una lavastoviglie Miele!

Se non sei pienamente soddisfatto, potrai richiedere un rimborso entro 30 giorni dall'acquisto.

Approfitta della promozione fino al 31 dicembre 2018!

Vai allo shop

Prodotti

Termini e condizioni

Condizioni

La promozione "Soddisfatti o rimborsati" è valida sull'acquisto di una delle lavastoviglie Miele oggetto della promozione sul territorio italiano dal 01/09/2018 al 31/12/2018. L'elettrodomestico deve essere stato acquistato presso un rivenditore autorizzato Miele o direttamente da Miele ed è stato installato in un ambiente domestico.

 

Prodotti oggetto della promozione

  • G 4932 Active EcoPlus
  • G 4932 Active EcoPlus SC BRWS
  • G 4932 Active EcoPlus SC CLST
  • G 4932 Active EcoPlus U CLST
  • G 4932 Active EcoPlus SCU BRWS
  • G 4932 Active EcoPlus SCU OBWS
  • G 4932 Active EcoPlus SCU CLST
  • G 4932 Active EcoPlus I OBWS
  • G 4932 Active EcoPlus SCi BRWS
  • G 4932 Active EcoPlus SCi CLST
  • G 4982 Active EcoPlus Vi
  • G 4982 Active EcoPlus SCVi
  • G 4987 Active EcoPlus SCVi XXL

 

Modalità per richiedere il rimborso

Tutti i consumatori che acquistano una delle lavastoviglie indicate nella lista sopra, nel periodo specificato potranno richiedere un rimborso del importo pagato entro 30 giorni dalla data di acquisto in caso di non essere soddisfatti.
Per richiedere il rimborso, il consumatore deve contattare il Contact Center di Miele Italia al numero 0471 670505 o via e-mail all'indirizzo info@miele.it comunicando:

  • Nome e cognome
  • Indirizzo
  • Contatti (telefono / e-mail)
  • Modello del prodotto acquistato
  • Data di acquisto del prodotto e prova di acquisto (lo scontrino o la fattura deve indicare il prezzo di vendita della lavastoviglie).

Il Contact Center di Miele provvederà a compilare il modulo con i dati relativi al punto di vendita, al cliente e al modello del prodotto inoltrandolo al Centro di Assistenza Tecnica autorizzato di competenza.
Successivamente, il cliente verrà contattato da Miele Italia per confermare o meno la corretta documentazione e per concordare un appuntamento con il tecnico.

Garanzia antiallagamento

Condizioni garanzia antiallagamento

 

Miele concede all’acquirente una garanzia antiallagamento a titolo gratuito, a patto che si verifichino le seguenti condizioni per la garanzia antiallagamento per i nuovi elettrodomestici con sistema antiallagamento, in aggiunta ai diritti legali e contrattuali spettanti all’acquirente nei confronti del venditore e di Miele senza limitazione alcuna (di seguito: “Elettrodomestico/i”):

  1. Durata e inizio garanzia antiallagamento
    1. La garanzia antiallagamento viene concessa per 20 anni a fronte di un uso corretto dell’elettrodomestico.
    2. La garanzia decorre a partire dalla data del documento di acquisto dell’apparecchio. Le prestazioni in garanzia non determinano un prolungamento del periodo di durata della garanzia.
  2. Presupposti garanzia antiallagamento
    1. L’elettrodomestico è stato acquistato da un rivenditore autorizzato o direttamente da Miele ed è stato installato in un ambiente domestico.
    2. Per avvalersi della garanzia occorre presentare il documento di acquisto dell’elettrodomestico.
    3. L’elettrodomestico è stato installato correttamente.
  3. Contenuto ed entità della garanzia antiallagamento
    1. Miele corrisponde all’acquirente un risarcimento in denaro per i danni materiali insorti in seguito a un guasto al sistema antiallagamento dell’elettrodomestico. L’ammontare del risarcimento del danno si basa sul valore degli oggetti danneggiati al momento del verificarsi del danno.
    2. Il risarcimento del danno da corrispondere da parte di Miele ai sensi della garanzia antiallagamento ammonta al massimo a Euro 15.000,00 a seconda della fattispecie di danno.
    3. La garanzia antiallagamento non comporta il diritto ad avanzare pretese nei confronti di Miele, che vanno oltre tale garanzia.
  4. Limitazioni garanzia antiallagamento
    1. La garanzia antiallagamento non comprende i danni al sistema antiallagamento e all’elettrodomestico.
    2. Non sono coperti dalla garanzia i danni, la cui origine è da ricondurre a:
      1. posizionamento o installazione errati, ad es. perché non si è tenuto conto delle vigenti norme in materia di sicurezza oppure delle istruzioni d’uso, di installazione e di montaggio.
      2. Un utilizzo contrario alla destinazione d’uso, così come un uso scorretto o una sollecitazione, ad es. l’utilizzo di detersivi o prodotti chimici non adatti.
      3. Un impiego limitato o addirittura non consentito a causa di specifiche tecniche particolari, ad es. se l’elettrodomestico non è stato acquistato nel paese in cui è stato installato.
      4. Influssi esterni, ad es. danni da trasporto, colpi o urti, condizioni meteorologiche o altri eventi naturali.
      5. L’esecuzione di riparazioni o modifiche da parte di tecnici o servizi di assistenza tecnica non formati né autorizzati da Miele per eseguire tali lavori.
      6. L’utilizzo di pezzi di ricambio non originali Miele, così come di accessori non autorizzati Miele.
  5. Protezione dei dati
    1. I dati personali sono trattati esclusivamente al fine di gestire la fattispecie di danno secondo la suddetta garanzia ai sensi della normativa vigente in materia di trattamento dei dati. I dati dei partecipanti saranno tutelati ai sensi del regolamento Europeo GDPR (679/2016).
  6. Prodotti coinvolti
    • G 4932 Active EcoPlus
    • G 4932 Active EcoPlus SC BRWS
    • G 4932 Active EcoPlus SC CLST
    • G 4932 Active EcoPlus U CLST
    • G 4932 Active EcoPlus SCU BRWS
    • G 4932 Active EcoPlus SCU OBWS
    • G 4932 Active EcoPlus SCU CLST
    • G 4932 Active EcoPlus I OBWS
    • G 4932 Active EcoPlus SCi BRWS
    • G 4932 Active EcoPlus SCi CLST
    • G 4982 Active EcoPlus Vi
    • G 4983 Active EcoPlus SCVi
    • G 4982 Active EcoPlus Vi
    • G 4983 Active EcoPlus SCVi
    • G 4987 Active EcoPlus SCVi XXL

 

Garante: Miele & Cie. KG, VG Deutschland, Carl-Miele-Straße 29, 33332 Gütersloh

Assistenza tecnica elettrodomestici: 0471 670 505