Miele

InnovazioneL'essenza della nostra azienda

La vera creatività si esprime solo se si esce dalla propria comfort zone. Quando si mette in discussione l'ordinario, la norma, quanto è già stato dimostrato, si arriva dove nessuno è mai stato prima.

“La tecnologia crea opportunità. Ma questo è solo l'inizio.”
Dott. Markus MieleSocio amministratore di Miele

Dal 1899, anno della sua fondazione, Miele è sempre rimasta una realtà a conduzione familiare, raggiungendo la quarta generazione con Markus Miele e Reinhard Zinkann. Da oltre 120 anni Miele è sinonimo di risultati perfetti, perché di Miele ci si può fidare. Miele offre ai suoi clienti prodotti che raggiungono gli standard più elevati in termini di durata, prestazioni, comfort d'uso, efficienza energetica, design e servizio, rispettando il motto “Immer Besser” che i fondatori avevano già stampato sulle loro prime macchine e che rimane ancora oggi il valore principale su cui si fonda l'azienda.

Il mondo della cucina. Senza compromessi

In cucina è fondamentale avere la libertà di poter dare sfogo illimitatamente alla propria creatività. Poter vivere appieno la passione senza restrizioni. Con la nuova Generazione 7000, il nostro team per l'innovazione fornisce l'ispirazione per una nuova cucina creativa. Con una tecnologia così avanzata da sembrare magica.

“Il futuro della tecnica culinaria è nel supporto. La tecnologia interviene solo quando è necessaria, indipendentemente dalle conoscenze precedenti o dalle capacità individuali.”
Andreas EnslinResponsabile del Miele Design Center

Siamo ingegneri motivati e partner affidabili che creano tecnologie accessibili ma sempre un passo avanti. Gli oltre 350 elettrodomestici da cucina della nuova gamma forniscono un intero mondo di innovazioni che eliminano inutili interruzioni. Come mai prima d'ora, l'esperienza culinaria è nelle tue mani, e potrai creare qualcosa di straordinario.

Il flusso perfetto. Per un'esperienza culinaria straordinaria

Per noi il flusso perfetto è la situazione agevole, focalizzata e armonica in cui ci si trova quando tutte le azioni consapevoli sono libere da distrazioni o cose superflue. Quando qualcosa si svolge senza ostacoli e si diventa tutt'uno con il proprio compito. Ci si sente come se si fosse raggiunto un nuovo livello di libertà, in cui tutto avviene in modo intuitivo.

“Un obiettivo importante per noi è scoprire come poter ottimizzare le tecnologie per rendere la vita più semplice e più comoda.”
Dott. Reinhard ZinkannSocio amministratore di Miele

Miele permette di concentrarsi sulla cucina senza essere distratti da fasi inutili. Ogni attività può essere eseguita in modo intuitivo e comodo, nulla sarà più complicato. Potrai contare completamente sui tuoielettrodomestici, come un partner competente con cui si ottengono sempre risultati perfetti.

Con la nuova Generazione 7000 vogliamo fornirvi una tecnologia che vi supporti. Per un'esperienza culinaria senza ostacoli, in cui non si raggiunge solo il risultato, ma si prova anche gioia nel farlo. Assoluta coerenza, attenzione ed esperienza nel campo del design, della progettazione e dell'utilizzo fanno la differenza.